Clizia+Incorvaia%2C+%26%238220%3Bpanico%26%238221%3B+prima+delle+nozze%3A+l%26%238217%3Binfluencer+si+mostra+cos%C3%AC
ireportersit
/clizia-incorvaia-panico-prima-delle-nozze-linfluencer-si-mostra-cosi-7021/amp/
Attualità

Clizia Incorvaia, “panico” prima delle nozze: l’influencer si mostra così

Guai in vista per Clizia Incorvaia, problemi “fisici” per l’influencer prima del matrimonio con il suo Paolo Ciavarro.

Vi avvicina il grande giorno per Clizia Incorvaia che, prima del fatidico sì, è stata chiamata a dover far fronte ad alcuni imprevisti dell’ultimo minuto. Pochi giorni ancora a disposizione dell’influencer per mettere a posto tutto: il 12 luglio salirà sull’altare e per quel giorno il panico sarà meglio lasciarlo a casa. Al suo fianco, come è ben noto da tempo, ci sarà il figlio d’arte Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia nel panico: cos’è successo? (Foto Instagram @cliziaincorvaia) Ireporters.it

I due si sono conosciuti nel 2020 grazie al Grande Fratello Vip e da quel momento sono apparsi inseparabili. Non solo matrimonio per loro che, due anni più tardi rispetto all’incontro che ha cambiato le loro vite, sono diventati anche genitori del piccolo Gabriele.

Si è trattato della prima gioia di questo tipo per Paolo, ma non per Clizia che aveva già avuto Nina. La piccola è nata dalla sua precedente relazione con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Scarcina. Ora, per la modella è però tempo di pensare al presente e di prepararsi per il futuro. Piccolo imprevisto per lei che ora rischia di farsi “rovinare” le nozze.

Clizia Incorvaia sotto shock: è successo poco prima del matrimonio

Mandare all’aria un giorno così importante per cose di poco conto è un rischio, soprattutto se si è costretti a dover tenere a bada le emozioni. Panico per Clizia Incorvaia che, a pochi giorni dalle nozze, si è accorta di essere stata colpita dall’herpes. Nulla di irrisolvibile, è chiaro, ma quando la tensione è così alta basta poco per mandare all’aria ogni piano di felicità.

Clizia Incorvaia preoccupata prima del matrimonio (Foto Instagram @cliziaincorvaia) Ireporters.it

Sorpresa che era meglio evitare per Clizia, che ha deciso di esorcizzare questo imprevisto mostrandosi al suo pubblico presente sui social. Per fortuna, dopo l’iniziale smarrimento, l’influencer sembra aver ritrovato l’ottimismo per continuare a pensare al grande giorno. Non può essere di certo un piccolo sfogo cutaneo a farle passare la voglia di sposarsi.

Anche perché, all’inizio, il matrimonio doveva esserci ad ottobre o comunque in autunno, ma alla fine i due hanno deciso di anticipare. Bella notizia per mamma Eleonora Giorgi che potrà così distrarsi e commuoversi per la propria famiglia senza pensare più al tumore che l’ha colpita e con cui è costretta ancora oggi a fare i conti. La cerimonia sarà davvero imperdibile, nonostante tutto.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Milano Fashion Week, quali marchi coinvolti non sono ancora fur-free?

La Camera Nazionale della Moda, che organizza la Settimana della Moda di Milano, non ha…

6 ore ago

In provincia di Latina 12 famiglie hanno ritirato i figli da una scuola perché in classe c’erano troppi alunni stranieri

La composizione multietnica di diverse classi di prima elementare di una scuola nel Lazio ha…

7 ore ago

Quali sono stati gli incidenti navali più gravi di sempre?

Tra i più gravi in Italia si ricorda quello del 10 aprile del 1991, ma…

10 ore ago

Registrare le lezioni in classe è legale? Quel che bisogna sapere

Che cosa prevede la normativa e le indicazioni del Garante della Privacy sulla possibilità di…

1 giorno ago

In Amazzonia vivono vari animali pericolosi per l’uomo: ecco gli i più letali

Gli animali più pericolosi non si trovano solo in Amazzonia, ma sono in ogni angolo…

1 giorno ago

Criminalità, nel 2023 le denunce hanno superato il picco del 2019

Dati alla mano, i reati denunciati nel 2023 sono stati 2,34 milioni, pari all’1,7% in…

2 giorni ago