Cinema, terribile incidente per il celebre attore: è successo sotto gli occhi del pubblico

Doveva essere una serata come tante per l’attore che, durante lo spettacolo, ha avuto un grave incidente ed è stato ricoverato.

Fan con il fiato sospeso dopo aver appreso la notizia dell’incidente: l’attore è stato costretto al ricovero in ospedale e si è temuto per la sua salute. Shock per tutti quelli che stavano assistendo all’evento dal vivo e d’un tratto hanno visto il loro idolo farsi male. Non è la prima volta che succede qualcosa del genere sul set ,ma in questo caso la paura è stata tanta.

Incidente sul set, paura per l'attore
Attore nei guai, l’incidente è terribile Ireporters.it

Di attori che si sono fatti male mentre stavano recitando ce ne sono molti, alcuni di loro hanno stretto i denti proseguendo con il ciak e dando vita ad alcune delle scene più iconiche mai viste al cinema. Questa volta non è, però, stato lo stesso per il famosissimo attore che si trovava a teatro mentre si è consumato il dramma.

Dopo una carriera fatta di successi proiettati sul grande schermo, impossibile non essere rimasti a bocca aperta di fronte alle sue interpretazioni, la star di Hollywood ha deciso di dedicarsi al teatro. Peccato, però, che proprio il palco qualche tempo fa si è rivelato il suo peggior nemico.

Attore ricoverato in ospedale, è successo mentre era in scena

Sgomento totale da parte dei presenti che volevano solamente assistere alla rappresentazione teatrale di Player Kings. Purtroppo, però, durante una scena di combattimento si è consumato un tragico incidente per l’intramontabile Ian McKellen. Attore famoso per aver indossato i panni di Gandalf nella saga de Il Signore degli Anelli che in quel di Londra ad un certo punto si è ritrovato sotto al palco.

incidente per l'attore, cos'è successo
Cosa è successo a Ian McKellen (Foto Ansa) Ireporters.it

Caduta a dir poco rovinosa per l’ottantacinquenne attore britannico che è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale più vicino rispetto al Noel Coward Theatre dove stava andando in scena lo spettacolo. Stando a quanto si apprende dalla BBC, che era presente al momento della caduta, McKellen sarebbe inciampato e poi finito già dal palcoscenico.

Se la caduta sia avvenuta perché l’attore ha perso l’equilibrio o perché c’era oggetti di scena, non è stato riportato. La cosa certa è che oggi McKellen sta bene e come riportano fonti vicine all’attore, l’incidente non ha scalfito il suo buon umore. E nemmeno la sua voglia di tornare in scena. Poco dopo l’incidente, l’attore ha infatti preso parte a nuovi spettacoli come se nulla fosse successo.