Attualità

Chiara Ferragni, ultima spiaggia per l’influencer: decisione clamorosa per riconquistare il suo pubblico

Mossa a sorpresa da parte di Chiara Ferragni che vuole riprendersi il trono di regina dei social: questo è il suo piano.

La trasformazione di Chiara Ferragni è stata piuttosto significativa. Dopo aver perso il suo status di regina degli influencer, la giovane imprenditrice digitale ha riscoperto un contatto con il pubblico che sembrava aver perso durante gli anni d’oro della sua carriera. Questo pare averle fatto capire davvero quanto è stata fortunata a ricoprire un ruolo del genere e ora la Ferragni sarebbe pronta a tutto pur di riprendersi il proprio pubblico.

Chiara Ferragni spiazza tutti, così riconquisterà il pubblico (Foto Ansa) Ireporters.it

Estate di relax al mare per l’ex moglie di Fedez che, durante lo scorso fine settimana, aveva deciso di ricongiungersi con la propria famiglia sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Qui l’influencer è stata fermata da un fan che le ha esplicitamente chiesto come sta affrontando questo periodo. “La separazione mi fa bene” sarebbe stata la pronta risposta della Ferragni che, in passato, ha concesso raramente risposte così dirette ai suoi fan.

Questo sarebbe un altro segnale che qualcosa è cambiato nella mente di Chiara Ferragni e anche nelle sue volontà visto che, presto, potrebbe tornare protagonista. La sua ultima mossa potrebbe cambiare ancora una volta la sua storia: stando alle prime indiscrezioni la strada sembra già segnata.

Chiara Ferragni sta tornando? L’influencer sarebbe pronta a tutto pur di riprendersi il pubblico

L’indiscrezioni è arrivata dai canali di RTL ed è stata rilanciata anche di recente dal settimanale Chi: Chiara Ferragni vuole regalare al pubblico qualcosa di nuovo, sempre inerente alla sua vita, ed è per questo che starebbe pensando di realizzare un documentario. Niente approdo al cinema per lei (si era parlato anche di questo), ma strategia alla Ilary Blasi per l’influencer che si sarebbe, dunque, decisa a raccontare la propria storia.

Chiara Ferragni in tv? Decisione a sorpresa (Foto Ansa) Ireporters.it

Ovviamente anche in questo caso a modo suo. La volontà da parte della Ferragni è quella di tornare ad emozionare il pubblico, con la speranza che si ricreda definitivamente sul suo conto e di conquistare ancora le varie piattaforme, non solo quelle social ma anche streaming. Ma chi deciderà di affiancare l’ex regina dei social in questo suo nuovo progetto?

Ad oggi la piattaforma designata per ospitare il documentario sembrerebbe essere Prime Video. Le collaborazioni non sono mancate in passato e la piattaforma di Amazon potrebbe dare una nuova chance alla Ferragni. Attualmente si tratta però solo di un’indiscrezione, per sapere se Chiara Ferragni farà come Ilary Blasi bisognerà aspettare ancora un po’.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago