Che+Dio+ci+Aiuti+8+anticipazioni%3A+arriva+l%26%238217%3Baddio+pi%C3%B9+temuto%2C+la+confessione+dell%26%238217%3Battore
ireportersit
/che-dio-ci-aiuti-8-anticipazioni-arriva-laddio-piu-temuto-la-confessione-dellattore-6818/amp/
Attualità

Che Dio ci Aiuti 8 anticipazioni: arriva l’addio più temuto, la confessione dell’attore

Le riprese per l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti sono iniziate a Roma, confermato l’addio di uno dei personaggi più amati dal pubblico.

“Se il suo personaggio ci sarà? Difficile da dire, dipende anche dall’attore”, è con queste parole che la sceneggiatrice Elena Bucaccio, incalzata dalla redazione di Fanpage, aveva risposto sulle possibilità di rivedere il noto interprete sul piccolo schermo per l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Le riprese sono iniziate da pochissimo, Francesca Chillemi sarà protagonista assoluta, ancora una volta nei panni di Azzurra: “Pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti”, si legge nel post pubblicato dalla casa di produzione Lux Vide.

Al via le riprese per l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti – ireporters.it (Fonte foto facebook@chediociaiutil)

Un ritorno sul set che i fan attendevano ormai da tempo, tra le sorprese una new entry ovvero Giovanni Scifoni, già conosciuto e apprezzato dal pubblico per le sue apparizioni in Doc – Nelle tue mani e in Viola come il Mare 2. Dovrebbe essere lui, tra l’altro, a prendere il posto dell’attore che uscirà di scena. Nonostante le sue dichiarazioni in merito, comunque, non è da escludere che possa comparire in qualche episodio della nuova season; i fan non possono far altro che incrociare le dita a questo punto.

Pierpaolo Spollon lascia Che Dio ci aiuti? “Il mio personaggio…”

Le dichiarazioni della sceneggiatrice Elena Bucaccio lasciano spazio a poche interpretazioni: alla fine lo scenario potrebbe concretizzarsi. “Se Spollon ci sarà in Che Dio ci aiuti 8? Non lo possiamo dire. Penso comunque che ci sia bisogno di rinnovare spesso ma non lo ucciderò, promesso”, ha spiegato solo qualche tempo fa ai microfoni di Fanpage.

Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano Stiffi in Che Dio ci aiuti – ireporters.it (Fonte foto IG @chediociaiuti_official)

In realtà, poi, è stato lo stesso attore a commentare le voci, in un’intervista concessa alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni. “La trama del mio personaggio è ormai esaurita. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto ma quel che è certo è che non sarò tra i protagonisti”, sono state le sue parole in merito.

Ai telespettatori non resta che mettersi l’anima in pace, con la speranza di vedere ancora Emiliano Stiffi in uno degli episodi dell’ottava stagione. Le riprese intanto sono iniziate a Roma lo scorso 10 giugno, tante le new entry all’interno del cast, spicca su tutti Giovanni Scifon, Enrico Sandri di Doc – Nelle tue mani. Potrebbe essere proprio lui a prendersi la scena, dopo l’addio di Spollon.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

William e Kate, altro che principi del Galles: in questa zona inglese hanno un titolo molto “speciale”

William e Kate non sono solamente i Principi del Galles del Regno Unito. In una…

3 ore ago

Le Présage, alla scoperta del primo ristorante a energia solare in Europa

L’energia rinnovabile e la cucina si incontrano nel nuovo ristorante Le Présage, grazie all'intuizione di…

4 ore ago

Giornata Europea per la Raccolta dei Coperchi di Plastica, quel che bisogna sapere sull’iniziativa

Oggi, 5 luglio, si celebra la Giornata Europea per la Raccolta dei Coperchi di Plastica.…

6 ore ago

Don Matteo 14, finale da favola per due coppie: l’epilogo che tutti aspettano

Arrivano degli spoiler su Don Matteo 14. Finalmente l'epilogo che tutti si aspettavano: le due…

7 ore ago

Mediaset ha deciso, cambia tutto per Endless Love: “Non andrà in onda tutti i giorni”

La programmazione estiva di Mediaset cambierà ed Endless Love non sarà più trasmesso come negli…

10 ore ago

La Promessa anticipazioni, destino terribile per Martina: “Sarà crudele”

Anticipazioni La Promessa, una novità terribile per Martina lascia tutti senza parole: ecco cosa le…

12 ore ago