A Casal di Principe, si riparte dallo sport. I lavori di riqualificazione dello stadio comunale partiranno a giugno. Soddisfazione dell’assessore Schiavone.
Lavori allo stadio comunale A. Scalzone, si parte a giugno. La riqualificazione finanziata per un milione di euro con un mutuo a tasso zero, dall’Istituto Credito sportivo sarà curata dalla ditta “Valentino Costruzioni”, firmato anche il contratto.
“Questo – spiega l’assessore al ramo, Antonio Schiavone- è un progetto molto ambizioso per tutta la città e mi fa molto piacere che dopo l’emergenza Covid si riparta proprio dallo sport. Sono 25 anni che un’amministrazione casalese non investe così tanto per le strutture sportive ed è per questo motivo che una delle priorità prefissatemi, già al momento dell’insediamento, è stato impegnarmi per questo obiettivo. Il nostro stadio comunale, diventerà un punto di riferimento per lo sport nell’agro aversano e tutta l’amministrazione comunale con in primis il sindaco Renato Natale è orgogliosa del lavoro svolto”. I lavori comprendono il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione, il rifacimento della pista d’atletica, l’abbattimento e la ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…