Casal di Principe, ecco l’officina politica ‘Post’: “Laboratorio svincolato da partiti”

Nasce a Casal di Principe l’associazione ‘Post – Officina Politica’. L’idea è quella di lanciare un soggetto in grado di aggregare persone ed idee, senza essere legati ai partiti.

Post – Ecco i fondatori

Post vuole essere un’officina politica, la sede è a Casal di Principe e l’assemblea costituente ha eletto Roberto Fusciello come presidente, mentre i componenti del direttivo sono: Gessica Apicella, Marco Cioffo, Bernardo Diana, Antonio Gagliardi, Emilio Lanfranco, Alfonso Letizia, Antonio Mottola, Salvatore Pagano, Maria Grazia Prezioso, Fabio Cipriano Zippo. Il movimento si dichiara espressamente civico ed è nato dall’idea di persone che hanno sentito l’esigenza di creare un luogo in cui condividere non solo idee, ma anche proposte per il miglioramento della cittadina del casertano. L’attività è completamente svincolata da partiti e l’obiettivo è quello di creare una proposta politica autonoma.

“Presto ci presenteremo alla cittadinanza per illustrare i valori sui quali abbiamo deciso di stringere questo patto e gli obiettivi che ci prefiggiamo di perseguire – annuncia il presidente – Post sarà un’officina ed una palestra politica. Sarà il laboratorio di chi vuole elaborare e proporre, criticare e formarsi, di chi vuole contribuire a costruire un progetto futuro per la nostra città”.

Lascia un commento