Chiusa la campagna elettorale per le elezioni comunali, Renato Natale elenca i traguardi amministrativi e parla di una nuova storia.
La campagna elettorale è conclusa, domani 26 maggio, le urne saranno aperte e si deciderà la linea amministrativa per i prossimi cinque anni. Casal di Principe, nell’ultimo giorno utile per i comizi elettorali, si è diviso tra i cinque candidati alla fascia di sindaco. In piazza mercato ha chiuso la squadra di Renato Natale, sindaco uscente e ricandidato per il rinnovo del mandato, a capo delle liste ‘Casale Rinasce con Renato’ e ‘Movimento Civico-Ricostruiamo con Renato’.
“Abbiamo rimesso Casal di Principe al centro della storia di Italia. I casalesi sono ora rispettati non perché armati ma perché straordinario esempio di riscatto e orgoglio. Amo questo popolo ed è per questo motivo che continuerò a lottare per i suoi successi. Molti traguardi, li abbiamo già raggiunti riuscendo ad incontrare persone che prima ci evitavano”.
“E’ niente aver esaudito il desiderio di una ragazza, Maria, che chiedeva di avere un posto dove incontrare amici e libri? E‘ niente aver interloquito con tutti i rappresentanti del Governo? E’ niente aver riportato a galla le nostre eccellenze, culinarie, ambientali ed umane? E’ niente essere riusciti a risanare conti e a progettare un nuovo inizio, dalle scuole al personale, dalle politiche sociali all’economia? Se aver restituito la fierezza a Casal di Principe, è niente allora niente sono quelli che negano ogni cosa e che vorrebbero bloccare la corsa, ma non ce la faranno perché i casalesi sono intelligenti”
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…