In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram anche una foto di quando era bambina: i commenti dei fan si sono sprecati.
“Ho ventiquattro anni ma dentro di me c’è sempre quella bimba che spesso mi parla”: scrive così in uno dei post condivisi di recente sui social network. Non è una che si lascia prendere dalla nostalgia, eppure si è ritrovata quasi per caso a scorrere il rullino delle foto e a ripercorrere le tappe della sua vita. Sarà forse perché presto diventerà mamma? Probabilmente sì, ha scelto di prendersi un momento di riflessione, per tirare le somme e proiettarsi verso il futuro.
È sicura della propria decisione, pronta a vestire i panni della madre: “’Ora devi mettere tutto da parte! Sei sicura? Sei giovane! Perché così presto?’, ho sorriso a chi mi ha detto frasi di questo tipo, comprensibilmente”. Si sta per immergere in un’avventura nuova e ricca di emozioni, per fortuna al proprio fianco avrà l’uomo che le ha rubato il cuore, al quale è legata da marzo del 2021, quando ufficializzarono la loro relazione. Avete capito di chi si tratta? È rimasta identica.
Non ha avuto dubbi, la strada da imboccare era abbastanza chiara. Nonostante la giovane età – ha ventiquattro anni – Jacqueline Luna Di Giacomo ha scelto di diventare mamma. Ha annunciato l’arrivo del primo figlio durante l’ultima data del tour di Ultimo, Niccolò Moriconi, il suo compagno, sul palco dello stadio Olimpico di Roma. Il cantante di anni ne ha ventotto ed è emozionatissimo all’idea di diventare genitore. Dalla loro parte avranno i tantissimi fan che li stanno sostenendo – e non poteva essere altrimenti.
Di recente, la ragazza ha condiviso un lungo post sul suo profilo Instagram per spiegare le ragioni alla base della sua decisione, allegando uno scatto di lei bambina. “Sarà il mio istinto materno e la mia voglia di diventare mamma oppure lo sguardo sicuro che mi regala ogni volta il suo papà, perché mi sento esattamente dove dovrei essere”, scrive replicando a chi le ha legittimamente chiesto perché abbia voluto fare un passo del genere proprio adesso.
I sogni nel cassetto da realizzare, tra l’altro, sono ancora tanti, come ad esempio attraversare gli Stati Uniti in van oppure visitare il Perù ma anche tornare sul set oltre che riprendere in mano i pennelli e ricominciare a dipingere.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…