Una tentata violenza sessuale è stata scoperta dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, a Cancello ed Arnone, ai danni di un gruppo di bambine.
Le ha rincorse e mostrato i genitali con l’intenzione di approfittare di loro. E’ quanto è stato raccontato da cinque bambine e accertato dai carabinieri di Cancello ed Arnone, della compagnia di Casal di Principe al comando del capitano Luca Iannotti. I fatti sono accaduti ieri sera, in via Settembrini, nei pressi dell’istituto comprensivo Ugo Foscolo.
I carabinieri hanno arrestato Dana Rama 42 anni, originario dell’India, senza fissa dimora, incensurato e regolare su territorio nazionale. Dalle testimonianze sarebbe emerso anche il tentativo da parte dell’uomo di afferrare una delle bambine per un braccio. L’evidente molestia, così come riportato dai presenti, ha spaventato le ragazzine che sono però riuscite a scappare e a trovare riparo. Il responsabile è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e sarà ora processato per direttissima con l’accusa di tentata violenza sessuale.
EnergetiKa conquista l’attestazione di affidabilità da ASSIUM. Una certificazione che premia l’etica, la trasparenza e…
L’influencer virtuale Francesca Giubelli, certificata da Meta, si candida a sindaco di Roma con una…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…