Una tentata violenza sessuale è stata scoperta dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, a Cancello ed Arnone, ai danni di un gruppo di bambine.
Le ha rincorse e mostrato i genitali con l’intenzione di approfittare di loro. E’ quanto è stato raccontato da cinque bambine e accertato dai carabinieri di Cancello ed Arnone, della compagnia di Casal di Principe al comando del capitano Luca Iannotti. I fatti sono accaduti ieri sera, in via Settembrini, nei pressi dell’istituto comprensivo Ugo Foscolo.
I carabinieri hanno arrestato Dana Rama 42 anni, originario dell’India, senza fissa dimora, incensurato e regolare su territorio nazionale. Dalle testimonianze sarebbe emerso anche il tentativo da parte dell’uomo di afferrare una delle bambine per un braccio. L’evidente molestia, così come riportato dai presenti, ha spaventato le ragazzine che sono però riuscite a scappare e a trovare riparo. Il responsabile è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e sarà ora processato per direttissima con l’accusa di tentata violenza sessuale.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…