Bologna – Ha suscitato notevole interesse la partecipazione di Boscomar all’ultima edizione di Marca by BolognaFiere, evento di riferimento per il settore delle marche commerciali in Italia. L’azienda, riconosciuta come leader nella distribuzione di prodotti surgelati – dai funghi alle verdure fino ai piatti pronti – ha messo in evidenza Quercetto, un fungo pregiato che rappresenta uno dei suoi prodotti di punta.
Marca by BolognaFiere si conferma appuntamento imperdibile per tutti gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata e per i produttori che puntano a distinguersi nel mercato del private label. In quest’occasione, Boscomar ha mostrato come tradizione e innovazione possano incontrarsi, offrendo soluzioni di alta qualità capaci di valorizzare il patrimonio agroalimentare italiano.
Tra le iniziative che hanno animato lo stand di Boscomar, ha riscosso grande successo la presenza di Chef Circiello, coinvolto in una serie di dimostrazioni culinarie focalizzate sul fungo Quercetto:
A dare ulteriore rilevanza alla manifestazione è stata la visita di Valentino Valentini, Viceministro per le Imprese e il Made in Italy, che ha sottolineato l’importanza di sostenere e promuovere le aziende italiane impegnate nel settore agroalimentare.
Il protagonista indiscusso dell’esposizione è stato il fungo Quercetto, riconosciuto per:
Sebbene al centro dell’attenzione ci sia stato Quercetto, Boscomar ha colto l’occasione per ribadire la propria vasta offerta, che include:
L’obiettivo dell’azienda è continuare a innovare, mantenendo l’elevato standard qualitativo che contraddistingue i suoi prodotti e rafforzando la propria presenza sia in Italia che sui mercati internazionali.
La partecipazione di Boscomar a Marca by BolognaFiere ha messo in luce l’importanza di valorizzare prodotti d’eccellenza come il fungo Quercetto, frutto di un impegno costante verso qualità e innovazione.
La risonanza magnetica è uno degli esami diagnostici più avanzati ed efficaci disponibili oggi per…
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…
C’è bisogno di spazi reali dove i ragazzi possano raccontarsi, ascoltare e capire. Ed è…
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, cresce la voglia di cambiamento. E spesso quel cambiamento…
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…
Tuduu è la piattaforma che permette ai piccoli e-commerce alimentari italiani di vendere all’estero grazie…