Milly Carlucci tornerà in prima serata su Rai Uno con Ballando con Le Stelle. I concorrenti sono stati svelati in anteprima: chi parteciperà?
La conduttrice Milly Carlucci si sta preparando per tornare in prima serata con uno dei suoi programmi di punta, Ballando con le stelle. In queste ultime ore sono stati svelati i primi nomi che scenderanno in pista e si confronteranno tra di loro. La conduttrice di Rai Uno è al comando ancora una volta di questo programma che ogni anno fa grandi ascolti.
Per quanto riguarda la giuria, durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Estate in Diretta ha ammesso che non ci saranno cambiamenti “la giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno”. Sul cast, invece, Milly Carlucci non ha potuto fare nomi, in quanto, come ha detto lei stessa “è ancora troppo presto (…)”. Ed ha aggiunto ancora che “non ci sono certezze e davvero non è ancora al momento di fare rivelazioni”.
Ballando con le stelle: svelati i primi concorrenti
Se Milly Carlucci non ha potuto dire nulla, non si può dire la stessa cosa di Alberto Dandolo che sul sito Dagospia ha svelato in anteprima quelli che sarebbero i primi concorrenti che dovrebbero scendere in pista, sfidandosi. Sul sito si può leggere, infatti, “Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione”.
Poi passa a fare i nomi dei primi concorrenti: tra di loro ci sono tre conduttori, una cantante, un attore e un’atleta alla quale la conduttrice puntava da diverso tempo. Ecco chi dovrebbe partecipare “Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, ci sarà anche, come Dago-anticipato da Candela, Federica Pellegrini”.
Come abbiamo detto prima, la giuria rimane tale e quale a quella dell’anno scorso. In particolar modo, la conduttrice ha avuto modo di parlare di Mariotto che è “un uomo ricco di fantasia con un’anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose”.
E poi ha aggiunto ancora che capisce “il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.