Per Luigi Petrillo, in corsa per il ballottaggio a Casal di Principe, arriveranno le dichiarazioni di voto da parte di alcuni candidati che al primo turno hanno sostenuto un altro aspirante sindaco.
Le prime dichiarazioni di voto a favore di Luigi Petrillo, potrebbero arrivare già nella giornata di oggi. A farle, dovrebbero essere alcuni candidati che al primo turno hanno sostenuto altri aspiranti sindaci ed in primis Enrico Corvino e Carlo Corvino. Non si tratterà di un semplice esercizio di voto ma anche di un potenziale orientamento di una parte di elettori che al di fuori e al di là di apparentamenti formali, già esclusi, spingono per la vittoria di Petrillo. L’esito verrà consegnato dal ballottaggio di domenica 9 giugno, ma il percorso per arrivare alla fine della corsa è importante.
«Stiamo facendo una campagna elettorale senza alcuna sbavatura e con poco rumore, così come ha voluto Luigi Petrillo ed evidentemente il nostro modo di agire ha già convinto qualcuno visto che abbiamo avuto le prime dichiarazioni di sostegno elettorale anche da parte di quelli che erano candidati al consiglio comunale ma in altre liste», ha detto Francesco Russo candidato nella lista ‘Ambiente nel cuore’ per Luigi Petrillo sindaco. Ha portato a casa 290 voti, risultando il primo eletto. «Ci rendiamo conto che è la battaglia di Davide contro Golia ma a volte capita anche che la storia possa sorprendere», ha aggiunto Russo, ricalcando un simbolismo biblico che lascia intravedere molto altro.
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…
Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…