Ballando con le Stelle, “Non funziona”: Milly boccia di netto la candidatura

In queste ore spunta una grande novità sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha “bocciato” di netto la candidatura. 

Milly Carlucci continua ad essere una delle conduttrici di punta di Rai Uno. Dopo il trionfo dell’ultima edizione, la presentatrice sta preparando la nuova stagione di Ballando con le stelle. In collaborazione con la produzione è pronta a comporre un cast eccezionale che promette di stupire tutti.

Ballando con le Stelle Milly boccia candidatura
Milly Carlucci “boccia” la candidatura per Ballando con le Stelle – Credits: Ansa Foto – ireporters.it

Attualmente, Milly sta girando l’Italia insieme ai maestri per Ballando on the road, un tour per scoprire nuovi talenti che avranno l’opportunità di partecipare al programma pomeridiano di Rai1 dal 5 ottobre al 23 novembre. Di recente, la Carlucci ha rotto il silenzio in merito al format e ai concorrenti. Infatti, Milly ha è parsa “bocciare” una candidatura per il programma. In queste ore proprio la presentatrice ha deciso di rivelare il motivo.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scarta la candidatura: la giustificazione

Milly Carlucci ha recentemente rivelato dettagli entusiasmanti sul prossimo cast di Ballando con le Stelle. In un’intervista esclusiva su Tv Sorrisi e Canzoni, Carlucci ha svelato alcuni nomi che circolano per la nuova edizione, suscitando grande curiosità tra i fan dello spettacolo. Tra i nomi più chiacchierati, quello di Chiara Ferragni ha destato particolare interesse. Tuttavia la presentatrice ha mantenuto il mistero, affermando che “ogni tanto scopro che siamo in corsa per qualcuno, ma fa parte del rutilante mondo del casting”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci
Arriva la “bocciatura” di Milly Carlucci – Credits: Ansa Foto – iReporters.it

Un’affermazione che lascia aperte molte possibilità sul coinvolgimento della celebre influencer nel programma. Mentre un’altra figura discussa è Barbara d’Urso. Allo stesso tempo, secondo quanto dichiarato da Carlucci, essere parte del cast di Ballando con le Stelle richiede più di semplice disponibilità: “implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“. Questo lascia intendere che, nonostante la libertà contrattuale di d’Urso, la sua partecipazione non sembra imminente.

Milly Carlucci ha inoltre parlato delle auto-candidature da parte dei VIP, una pratica che considera lodevole. “Le auto-candidature sono una cosa che ci onora molto“, ha dichiarato, sottolineando che la composizione del cast dipende principalmente dall’armonia del gruppo, piuttosto che dalla celebrità di ogni singolo partecipante. “Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”, ha aggiunto la conduttrice. Seguendo queste linee guida, quindi, l’obiettivo di Milly Carlucci è quello di creare un cast in grado di ripetere il successo delle ultime due edizioni.