Auto in fiamme a Casal di Principe nei pressi dell’uscita della Nola-Villa Literno dove una vettura ha preso fuoco per cause ancora da accertare.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco allertati dal conducente, che hanno spento le fiamme e ripristinato la viabilità.
Per fortuna non ci sono feriti per l’auto in fiamme a Casal di Principe, il conducente del veicolo è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme distruggessero completamente il veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio, oltre ai carabinieri per mettere in sicurezza l’area e far defluire il traffico. Non si ancora ufficialmente come mai l’auto abbia preso fuoco, ma molto probabilmente si tratta di un guasto elettrico che ha scatenato un cortocircuito.
L’incendio dell’auto è avvenuto lungo la Nola-Villa Literno dove poche ore prima all’uscita di Succivo due camion erano stati coinvolti in un violento incidente. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre uno dei due guidatori dal veicolo, dato che la cabina del conducente era stata quasi completamente schiacciata durante l’impatto tra i due automezzi.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…