Su Mediaset sta per arrivare una nuova serie turca dalla trama coinvolgente e con un attore che molti saranno felici di rivedere.
In questi ultimi anni, le serie tv turche si sono fatte notare sempre di più, portando diverse persone a seguirle e ad appassionarsi in modo davvero unico. Basta pensare a Terra amara o a Endless Love per capire come l’amore sia il perno portante di questi programmi che, attraverso trame spesso articolate e ricche di ostacoli per i protagonisti, riescono ad appassionare gli spettatori, portandoli ad immedesimarsi e a fare il tifo per i personaggi che preferiscono.
Un mix di elementi che decretano un successo che sembra non aver fine e che Mediaset ha adocchiato decidendo di puntare sul genere. Dopo Terra Amara, giunto ormai al termine, infatti, sta per arrivare una nuova serie turca che promette di coinvolgere tutti con una trama davvero avvincente e che, tra le altre cose, ha per protagonista un attore già noto e molto amato dal pubblico.
Segreti di famiglia è la nuova serie di Mediaset e ha un attore amato da molti
Dire addio a una serie tv molto amata non è mai semplice, ma può risultare meno doloroso se al suo posto ne arrivano di nuove e alle quali appassionarsi. Una scelta che Mediaset ha ormai compiuto da un po’ visto che, per l’estate sono previste diverse novità. Tra queste una che s’intitola “Segreti di famiglia” e che ha come protagonista un attore ormai noto e amato. Stiamo parlando di Kaan Urgancioglu, noto per interpretare Emir in Endless Love.
Andando alla serie, il suo titolo originale è “Yargi” ed è composta da tre stagioni per un totale di 95 episodi. Appena conclusasi in Turchia, Segreti di famiglia parla di Ilgar, un Pubblico Ministero (intepretato appunto da Kaan Urgancioglu), che ha dei sani principi e che lavora seguendoli attentamente. Un giorno, davanti all’accusa di omicidio che pende sul fratello, Ilgar si troverà a chiedere aiuto a Ceylin, un’avvocatessa che per raggiungere i suoi obiettivi è pronta a tutto.
Sebbene del tutto diversi, i due si troveranno a lavorare insieme per aiutare il fratello di Ilgar e, prima di tutto, per scoprire la verità su una storia che si rivelerà più complessa del previsto. Nel loro indagare emergeranno infatti dei segreti che riguardano le loro famiglie d’appartenenza e che potrebbero sconvolgerli e portarli a ricredersi su tutto.
Una storia sicuramente in grado di coinvolgere e di incuriosire e che potrebbe diventare addirittura tra le più amate dal pubblico di casa. Soprattutto perché, grazie alla divisione degli episodi (originariamente di 140 minuti), se ne avranno ben 312, portando così a una storia in grado di accompagnarci per diverso tempo. Serie che, anche se ancora senza una data, è prevista per quest’estate.