Categories: Cronaca

Arma rubata in cantina: arrestato 60enne casertano

Teneva in casa un fucile rubato, per questo è stato arrestato Antonio Schiavone 60enne di Vairano Scalo, accusato di detenzione illegale di arma.

Arma rubata in casa nel casertano

I carabinieri di Vairano scalo hanno arrestato Antonio Schiavone 60enne del posto che teneva in casa un fucile ‘franchi’ calibro 12, denunciato rubato ad agosto del 2017 presso la stazione dei carabinieri di Bacoli. L’arma era occultata in cantina. Durante le operazioni di perquisizione, all’interno della camera da letto, sempre in uso allo Schiavone, sono state rinvenute e sequestrate una carabina ad aria compressa, marca “norica dragon star gold”, mod. cn179, cal. 4,5 ed una una pistola marca beretta, cal. 7,65, legalmente detenuta dal defunto padre dell’arrestato e non regolarizzata da Schiavone.

redazione

Recent Posts

Tar contro gli aumenti ZTL a Roma: Ciocchetti (FdI) accusa il Campidoglio

Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL per gli autobus turistici deciso da…

6 ore ago

Torna Pediacampus, intelligenza artificiale e sanità: a Baveno il confronto tra esperti e filosofi

Dal 10 al 13 aprile, a Baveno, torna Pediacampus: quattro giorni dedicati a intelligenza artificiale,…

7 ore ago

EnergetiKa riceve il marchio “Affidabile” da ASSIUM: eccellenza triestina nel settore energia

EnergetiKa conquista l’attestazione di affidabilità da ASSIUM. Una certificazione che premia l’etica, la trasparenza e…

1 giorno ago

Roma 2027, la candidata è un’influencer virtuale: Francesca Giubelli e il progetto AI❤Roma contro l’amministrazione attuale

L’influencer virtuale Francesca Giubelli, certificata da Meta, si candida a sindaco di Roma con una…

1 giorno ago

Rai1 celebra la cucina sana: lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto di Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…

4 giorni ago