The Family, le anticipazioni delle prossime puntate della nuova soap turca: proposta di matrimonio inattesa, cambia tutto.
Una nuova storia d’amore con uno degli attori turchi più amati dal pubblico italiano. Dopo Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, Kivanç Tatlitug torna sul nostro piccolo schermo nei panni di Aslan Soykan, uno dei principali boss della criminalità turca. Il protagonista di The family incontrerà la donna che gli farà perdere la testa già nel primo episodio, quando, nel corso di un viaggio in aereo, si imbatterà in Devin Akin, una psicologa molto stimata.
Tra i due nascerà un feeling sin dal primo incontro, complici i problemi con cui entrambi devono fare i conti nelle loro famiglie. Ad ostacolare il loro amore, però, ci penserà Hulya, la madre di Aslan, pronta a tutto pur di impedire al figlio di frequentare la psicologa. Nelle prossime puntate della serie, in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45, una proposta di matrimonio improvvisa sconvolgerà la trama. Di seguito le anticipazioni nel dettaglio.
The Family, spoiler prossimi episodi: tensioni e passione, poi la proposta di nozze
Due vite apparentemente molto diverse, ma che finiranno per unirsi in poco tempo. Tra Aslan e Devin sarà amore e prima vista ma la relazione tra i due protagonisti di The family sarà caratterizzata da mille difficoltà. Prima tra tutte, sarà Hulya Soykan ad opporsi fermamente a questo amore, non ritenendo la psicologa adatta a stare al fianco del figlio. Quest’ultimo, però, non perderà tempo a presentare Devin in famiglia e a giurarle amore eterno, a tal punto da chiederle di diventare sua moglie.
Un matrimonio che, però, non si celebrerà proprio per via dell’intervento di Hulya, che farà preparare un contratto prematrimoniale da far firmare alla futura sposa. Un piano diabolico, quello della signora Soykan, che si rivelerà utile alla sua causa: quando scoprirà il finto accordo che Aslan vorrebbe farle firmare, Devin deciderà di mettere fine alla sua storia col ragazzo e si rifiuterà di sposarlo.
Un rifiuto improvviso, che farà andare su tutte le furie Soykan, ma per lui sarà tutto molto chiaro: la madre non gradisce affatto la sua ex fidanzata poiché non la ritiene all’altezza del figlio. La tensione tra i due innamorati, però, sarà solo passeggera poiché Aslan non avrà alcuna intenzione di sottostare alla volontà della madre e di rinunciare al suo amore.