Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: Teresa verrà a conoscenza di una verità che la spiazzerà completamente.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sulla scomparsa di Ramona: la donna da alcuni giorni non è più nella sua casa e gli abitanti di Lujan hanno cominciato a cercarla ovunque. Alonso ha dato loro il permesso di entrare nelle sue terre e anche alcuni domestici della tenuta sono intervenuti. Jana e Curro sono molto preoccupati per lei, perché temono possa esserle accaduto qualcosa.
Jimena sta continuando a portare avanti la finta gravidanza e, con l’aiuto di Abel, sta cercando di non far insospettire nessuno, nonostante i suoi atteggiamenti siano spesso ambigui. Il medico ha scelto la strada del silenzio perché vuole scoprire cosa c’è realmente tra Jana e Manuel, visto che si è innamorato della giovane. Tra Teresa e Feliciano sembra stia tornando la pace dopo gli ultimi burrascosi avvenimenti. Nelle prossime puntate però proprio la domestica scoprirà una verità che la sconvolgerà.
La Promessa, anticipazioni nuovi episodi: Teresa spiazzata da una sconvolgente verità
Nelle prossime puntate de La Promessa Feliciano e Petra dovranno allontanarsi per qualche giorno dalla tenuta, a causa della morte del padre. In realtà il giovane è il figlio della domestica, ma lui non sa che sua sorella è invece sua madre. Al ritorno si mostrerà parecchio preoccupato e sempre pronto a far scoppiare la rabbia. Per questo Teresa – che ha stretto con lui un legame speciale – gli chiederà di confidarsi e di raccontarle il motivo del suo malessere.
Soltanto dopo le parole della sua collega e amata, il figlio di Petra confesserà di essere stato lui ad ammazzare suo padre. Le racconterà di aver ucciso per errore l’uomo, in seguito ad uno scontro fisico, iniziato quando lui ha cercato di picchiarlo per l’ennesima volta. Subito dopo quell’episodio, ha poi deciso di recarsi alla Promessa per vedere Petra, ma non le ha raccontato la verità. Sono state poi le autorità a far sapere alla donna della morte di suo padre.
Teresa tenterà in tutti i modi di consolare Feliciano, invitandolo a non sentirsi in colpa per quanto fatto, dato che si è trovato costretto dalla situazione. Questa confessione, a quanto pare, non farà altro che unire i due domestici ma porterà Petra ad intervenire più volte. La donna infatti non vuole che suo figlio stringa un legame con la Villamil e con il resto della servitù ma si troverà davanti all’opposizione del giovane.