Anticipazioni La promessa: la vita di Pia sta per essere rovinata proprio da lei (tensione alle stelle)

Importanti anticipazioni in arrivo direttamente dalla Spagna per quanto riguarda la soap La Promessa: ecco cosa accadrà a Pia.

Sono sempre di più i telespettatori che sono rimasti affascinati e rapiti da “La Promessa”. La soap spagnola, che va in onda dallo scorso anno su Canale 5 nel day time, racconta la storia di una ragazza, Jana Exposito, che sta cercando di indagare sul suo passato, sull’omicidio della madre e sul rapimento del fratello.

La promessa, problemi per Pia
Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

La trama inizia, infatti, quando da bambina Jana riesce a scappare da alcuni rapitori che le uccidono la madre e rapiscono il fratello. La bambina nota al dito di uno dei rapitori un anello con un simbolo che ritroverà da adulta come lo stemma del Palazzo de La Promessa dove si farà assumere come cameriera.

La Promessa: anticipazioni spagnole sulla vita di Pia

La soap opera spagnola “La Promesa” torna con un salto temporale che porterà con sé nuovi intrighi e sconvolgimenti. I protagonisti dovranno affrontare sfide difficili e prendere decisioni cruciali che influenzeranno il loro futuro. Vediamo ora nel dettaglio tutte le anticipazioni relative le prossime anticipazioni.

Manuel e Curro decidono di partire per il fronte, lasciando Jana disperata e preoccupata per la loro sicurezza. Cruz, inizialmente felice per la scelta dei due giovani, si ritrova presto angosciata per la loro assenza e per la possibilità che possano essere in pericolo. La mancanza di notizie da parte di Manuel e Curro alimenta la sua preoccupazione, portandola a temere il peggio.

La Promessa, le anticipazioni
Dalla spagna le nuove anticipazioni de La Promessa – Foto Mediaset Infinity.it

Petra, approfittando dell’assenza di Manuel, riesce finalmente a realizzare il suo sogno di diventare governante della villa. Tuttavia, il suo nuovo ruolo non la rende più magnanima: al contrario, approfitta del suo potere per tormentare la servitù e in particolare Pia. La sua cattiveria e il suo desiderio di vendetta creano un clima di tensione e terrore nella villa.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Jana riceve finalmente notizie su Manuel. Le anticipazioni non rivelano la natura di queste notizie, ma lasciano intendere che potrebbero essere inaspettate e sconvolgenti. C’è la possibilità che Manuel sia stato rapito, il che getta nuova luce sulla sua situazione e sul suo destino.

Gregorio, il perfido marito di Pia, viene scarcerato dopo aver tentato di ucciderla. Il suo ritorno rappresenta una grave minaccia per Pia e suo figlio Dieguito. Gregorio è desideroso di vendetta e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Pia dovrà trovare un modo per proteggere se stessa e suo figlio dalle sue grinfie.

Infine, Cruz decide di organizzare una festa di compleanno per Manuel, nonostante la sua assenza. La festa si rivela un evento desolante, segnato dalla tristezza e dalla preoccupazione per il destino di Manuel e Curro. Cruz si sente impotente e avvilita, incapace di godersi il momento e di festeggiare il figlio come vorrebbe.