Attualità

Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: intenso ritorno sul set, cosa accadrà a Ciro, Concetta e Agata Puglisi

Prima intensa settimana di riprese per la nuova serie di episodi del Paradiso. I fan si chiedono cosa succederà alla famiglia Puglisi. 

La famiglia Puglisi è presto entrata nel cuore del pubblico del Paradiso delle Signore. C’è grande attesa da parte dei fan, desiderosi di sapere come si evolveranno le vicende dei Puglisi nel corso della nona stagione della soap opera di Rai 1. Cosa succederà a Ciro, Concetta e Agata? E Maria cosa farà a Parigi?

Cosa succederà a Ciro, Concetta e Agata ne Il Paradiso delle Signore 9? (Foto foto rai play) – ireporters.it

Nel gran finale della scorsa stagione i telespettatori hanno saputo che Maria ha accettato di trasferirsi a Parigi per andare a lavorare con Defois. La giovane stilista non andrà da sola nella capitale dell’Esagono. Con lei ci sarà anche il fidanzato Matteo Portelli che però, stando alle anticipazioni, dovrebbe presto fare ritorno a Milano.

Cosa sarà allora della famiglia di Maria? Papà Ciro e mamma Agata rimarranno a Milano insieme alla figlia minore Agata? Oppure usciranno anche loro di scena? Non è chiaro, infatti, se il personaggio di Maria ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 9. Chiara Russo, l’attrice che interpreta Maria, è attualmente impegnata a Napoli per le riprese di Mina Settembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: cosa succederà a Ciro, Concetta e Agata?

Come anticipato, nel nuovo ciclo di episodi non dovrebbe mancare Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino). Il fidanzato di Maria, non essendosi ambientato a Parigi, farà rientro a Milano. Confermati anche altri protagonisti dell’ultima stagione e tra loro i tre membri della famiglia Puglisi rimasti a Milano. Insomma, vedremo ancora Ciro, Concetta e Agata nella soap Rai.

Il pubblico si è molto affezionato alle vicende della famiglia Puglisi (Foto rai play) – ireporters.it

Nel frattempo si lavora alacremente per girare le puntate inedite. Le riprese del nuovo ciclo di episodi sono iniziate il 27 maggio scorso e terranno impegnati gli attori per tutto il periodo estivo prima della messa in onda della nona stagione, prevista per settembre. Il ritmo della prima settimana deve essere stato piuttosto intenso, come mostra un video condiviso su Instagram da Massimo Cagnina (alias Ciro Puglisi).

L’attore ha passato il primo sabato di giugno riposandosi in un bar di Roma e ha pubblicato un video dove afferma: «Pomeriggio di relax totale, dopo una settimana di riprese intensa, molto intensa». Prima settimana di riprese anche per Gioia Spaziani, che interpreta mamma Concetta, e per Silvia Bruno, l’attrice che presta il volto ad Agata, la minore delle sorelle Puglisi. Anche loro hanno condiviso qualche video che le vedeva impegnate negli studi romani Videa. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Rai1 celebra la cucina sana: lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto di Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…

17 ore ago

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

4 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

2 settimane ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

2 settimane ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago