L’attore Lawrence Saint-Victor interpreta l’avvocato Carter Walton. Essendo anche sceneggiatore di “Beautiful”, ha fatto una rivelazione interessante…
Poche soap opera nel mondo possono vantare la longevità di “Beautiful” e la capacità, ancora oggi, a distanza di molti lustri dall’esordio, di entusiasmare i fan. Questo grazie ai tanti personaggi che si sono succeduti negli anni e alle trame avvincenti, fatte di di clamorosi colpi di scena. Come quello di cui vi parliamo oggi, che riguarda Carter.
Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, va in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 Paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. Ben presto, ovviamente, “Beautiful” fa proseliti in tutto il mondo.
L’Italia è uno dei Paesi dove la soap opera ha attecchito maggiormente, essendo in onda esattamente da 34 anni: era infatti il 4 giugno 1990 quando “Beautiful” apparì per la prima volta sugli schermi italiani, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Una serie che ci ha fatto conoscere attori come Ron Moss (il celebre Ridge Forrester) e che ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011). Oggi, dunque, dopo ben 34 anni di successi, riesce a sorprendere ancora. Attenzione, allerta spoiler!
L’attore Lawrence Saint-Victor interpreta l’avvocato Carter Walton, personaggio chiave da ormai molte stagioni della soap, nonché molto amato dalle donne. Lui che, nella soap opera, di donne ne ha avute diverse: Quinn, Zoe e Katie, le sue conquiste principali. Ma l’elenco potrebbe essere ancora più lungo.
In una recente intervista, l’attore statunitense, parlando del suo personaggio (ma non solo) si è lasciato scappare qualche dettaglio interessante. E si tratta di parole autorevoli, dato che l’attore Lawrence Saint-Victor ha anche la passione per la scrittura e, quindi, partecipa alla redazione della sceneggiatura della popolare soap opera statunitense.
Ebbene, Saint-Victor parla del suo personaggio e descrive il momento del cambiamento, ossia quando si formerà una delle coppie più amate e discusse della serie, quella tra Carter e Quinn. Saint-Victor/Carter ha poi detto la sua anche su un personaggio che, da sempre, divide il pubblico, quello di Bill.
Un cattivo fiero di esserlo, a cui si devono molti dei colpi di scena degli ultimi anni. L’attore/sceneggiatore ha affermato di cambiare spesso qualcosa nella sceneggiatura, soprattutto con riferimento al proprio personaggio. E non ha escluso che questo possa accadere anche in un futuro prossimo….
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…