Alessia Marcuzzi, paura durante la beauty routine: intrusione in bagno improvvisa, chi arriva alle spalle della conduttrice

Durante un consueto momento in zona beauty, una comparsa improvvisa spaventa Alessia Marcuzzi: l’irruzione improvvisa.

Quale personaggio famoso può mostrare una beauty routine ad hoc, se non Alessia Marcuzzi. La donna, anagraficamente 50enne, ad oggi è fonte di invidia di moltissime 20enni, grazie alla sua pelle luminosa e distesa e un fisico mozzafiato. Da diverso tempo, la conduttrice televisiva si è lanciato in un progetto dal nome Luce Beauty, una gamma di cosmetici adatta alle pelli più sensibili.

Alessia Marcuzzi durante la beauty routine
Alessia Marcuzzi e l’irruzione improvvisa (Instagram @alessiamarcuzzi) Ireporters.it

Da qui l’esigenza di registrare diversi video nel quale si cimenta in dimostrazioni dei suoi prodotti in azione. Tuttavia, in uno di questi momenti dove la donna stava preparando una delle sue clip, un’irruzione ha generato sorpresa nella donna, tanto che la stessa ha scelto di condividere il momento.

Sarà stata forse una nuova fiamma? Dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi, nulla di concreto è stato confermato. Dall’inizio del 2024, però, le sono stati attribuiti diversi flirt: da quello con un De Martino fresco di separazione, finendo al giovane ballerino Jody Proietti. Per il momento niente di certo, e la bellissima conduttrice sembra essere ancora single, quantomeno pubblicamente. Dunque chi è stato ad irrompere in maniera repentina nel suo bagno di casa? Qui, la traccia d’amore sembra esserci eccome.

L’irruzione nel bagno di Alessia Marcuzzi

Bella e single, dopo Boomerissima e il David di Donatello, Alessia sfrutta il suo tempo per dedicarsi al brand di cosmesi. Eppure in questi giorni non sembra essere sola, e a dimostrarlo è stato uno scatto pubblicato da lei stessa in una storia Instagram. La sagoma è quella di un uomo, e da quello che possiamo constatare, non uno qualsiasi.

L’irruzione nel bagno di Alessia Marcuzzi
Tommaso Inzaghi irrompe nel bagno di Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi) Ireporters.it

Il colpevole è nientemeno che Tommaso Inzaghi, che non curante della registrazione social della madre, fa irruzione nel bagno, venendo ripreso dalla fotocamera con il fare di chi non ha la minima idea di ciò che sta succedendo. Nel frattempo Alessia ride divertita alla vista del figlio.

In questi giorni, Tommaso Inzaghi e la madre hanno occasione di passare del tempo insieme visti i festeggiamenti: a soli 23 anni, dopo due anni dalla sua laurea in Business with economics presso la University of Westminster di Londra, Tommaso è ufficialmente diventato procuratore sportivo. Dei momenti, questi, da vivere appieno visto la distanza che li separa, infatti, il figlio di Alessia Marcuzzi vive tra la capitale inglese, Roma e Milano.