Quattro tornei per fare sport e divertirsi. E’ l’idea alla base dell’ Albanova Games che saranno disputati a San Cipriano D’Aversa dal 15 al 28 luglio.
Albanova Games, tutti pronti al fischio di inizio. Beach volley, calcio tennis, street soccer e ping pong. Sono i quattro tornei della prima edizione dell’Albanova games, che prenderà il via a San Cipriano d’Aversa, presso l’area mercatale di via Campo d’Isola, da oggi, 15 luglio e fino al 28 luglio.
L’obiettivo è offrire ai giovani del territorio la possibilità di svolgere attività sportive senza allontanarsi dal proprio paese. L’iniziativa è patrocinata dai comuni di San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Casapesenna e dalla Regione Campania, ed è stata progettata da Wake-Up, dal Forum dei Giovani Regionale, dal Forum dei Giovani Casal di Principe e dall’associazione Fare Ambiente Casapesenna. La location, è stata messa a disposizione dall’amministrazione di San Cipriano D’Aversa guidata dal sindaco Vincenzo Caterino.
Sono previsti punti info-points, creando una «rete» di informazione che fungerà da punto di riferimento per tutti gli ospiti e alcuni stand food per la degustazione dei prodotti tipici del territorio. I giochi cominceranno sempre nel tardo pomeriggio o prima serata. L’area in asfalto sarà trasformata in una spiaggia cittadina per poi dare il via alla gara giovanile e non solo, che già si preannuncia ricca di sorprese. Intanto, la sorpresa è di per sé la novità organizzativa. I costi sono in parte già coperti dal contributo concesso dal Forum regionale dei giovani mentre per la restante parte interverranno i fondi delle sponsorizzazioni.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…