Categories: Cronaca

“Ti sparo, ti ammazzo” aggressione a Casal di Principe: arrestati

Sono stati arrestati dai carabinieri della sezione radiomobile di Casal di Principe Alessio e Vincenzo De Falco, fratelli gemelli di 18 anni residenti a Casal di Principe. I due sono accusati di tentata estorsione e lesioni ai danni di una barista del bar Vesuvio di San Cipriano. I due sono ai domiciliari.

Aggressione al bar Vesuvio a San Cipriano

I due nella serata del 18 agosto aggredirono una barista di origini rumene che lavorava al bar Vesuvio di San Cipriano d’Aversa, i due non volevano pagare le birre consumate nel locale, conto che fu poi pagato da un cittadino tunisino per paura di ulteriori ripercussioni sulla vittima. La donna in quella occasione riportò lesioni e contusioni al volto, i due infatti l’avevano presa per i capelli e poi l’aveva sbattuta con la testa contro il bancone, a questo seguirono minacce di morte del tipo: “Ti sparo, ti ammazzo”.

I gemelli all’Itc Guido Carli

I due gemelli già nel 2017 si resero responsabili di un altro grave episodio accaduto all’Itc Guido Carli di Casal di Principe I due giovani, nipoti di Vincenzo De Falco ex capoclan dei Casalesi, entrarono nell’istituto scolastico Guido Carli di Casal di Principe, in compagnia di altri due ragazzi. Entrarono brandendo delle pistole, una nera ed un’altra color argento.

redazione

Recent Posts

Rai1 celebra la cucina sana: lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto di Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…

18 ore ago

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

4 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

2 settimane ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

2 settimane ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago