Abbattimenti a Mondragone, le ruspe da questa mattina stanno lavorando per abbattere un manufatto abusivo costruito sul suolo del demanio pubblico.
Gli abbattimenti a Mondragone riguardano di un corpo fabbrica, destinato a civile abitazione. Il pian terreno era destinato a residenza estiva ed occupava una superficie di 200 metri quadrati. Su disposizione della procura di Santa Maria Capua Vetere l’immobile abusivo che si trova in località Stercolilli a Mondragone. La zona risulta fortemente degradata, con la presenza di un inquinamento ambientale molto alto, dovuto principalmente allo sversamento di acque reflue nel mare. L’immobile era stato realizzato su un terreno di proprietà del demanio – ramo marina mercantile. Per anni il condannato ha occupato abusivamente una zona circa 2760 metri quadrati, sottoposta a vincolo idrogeologico, sismico, archeologico e non edificabile.
Come fa sapere la procura per gli abbattimenti come quello di Mondragone, si utilizza il criterio della priorità di natura oggettiva e predeterminata. Ora il manufatto verrà abbattuto, poi si attiveranno le procedure tendenti al recupero delle spese giudiziarie nei confronti del costruttore abusivo.
EnergetiKa conquista l’attestazione di affidabilità da ASSIUM. Una certificazione che premia l’etica, la trasparenza e…
L’influencer virtuale Francesca Giubelli, certificata da Meta, si candida a sindaco di Roma con una…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…