Grande Fratello, scintille tra Signorini ex un vippone: retroscena clamoroso

Alfonso Signorini è pronto ad una nuova avventura con il Grande Fratello, ma ci sarebbero scintille con un ex vippone: il retroscena.

Un momento decisivo per allestire un cast di rilievo che faccia appassionare sempre di più i telespettatori. Il Grande Fratello è pronto a ripartire con la conduzione di Alfonso Signorini, ma, nelle ultime ore, ci sarebbero state scintille tra il noto conduttore tv ed un ex vippone. Un retroscena clamoroso, tutta la verità sull’accaduto: cos’è successo?

Alfonso Signorini, scintille con un ex vippone
Scintille tra Signorini e un ex vippone? L’ultima indiscrezione dal web (foto mediaset play – ireporters.it)

Alfonso Signorini sarà presente sempre al solito posto. Una nuova edizione del Grande Fratello sta per iniziare, con i tanti rumor  arrivati negli ultimi tempi per quanto riguarda i prossimi concorrenti. Durante l’ultima stagione ci sono state diverse litigate all’interno della casa più spiata dagli italiani: ora, forse, serve qualcosa di più divertente anche a livello di protagonisti. Ecco spuntare, però, un’indiscrezione nelle ultime ore: cosa sta succedendo?

Grande Fratello, il retroscena: scintille in vista per Signorini?

Una scintilla sarebbe scoppiata di recente per il celebre conduttore tv, che è stato riconfermato al suo posto al Grande Fratello. Qualche tensione sarebbe nell’aria in attesa della prossima edizione: ecco cos’è successo secondo le ultime indiscrezioni dal web.

Grande Fratello, scintille in vista?
L’indiscrezione di Venza e Marzano: cos’è successo? (foto ig@deianiramarzanofficial – ireporters.it)

Lo stesso padrone di casa, Alfonso Signorini, è alla ricerca di concorrenti di punta. Qualche ora fa, tuttavia, Amedeo Venza ha rivelato in una Stories Instagram, taggando anche la collega e amica Deianira Marzano, che ci sarebbero stati dissapori tra un ex vippone e Alfonso per colpa di un altro… vippone.

Al momento, tuttavia, non si conoscono ancora i nomi delle persone coinvolte in questa vicenda, né cos’è successo, ma, dopo pochi minuti, sarebbe arrivata anche un’altra conferma: “Comunque le nostre talpe hanno scoperto che un ex vippone/a si sarebbe offesa con Alfonso perché quest’ultimo avrebbe pensato a un ruolo per un’altra ex vippone all’interno del programma… il panicoooo!”.

Nei prossimi giorni, forse, si conoscerà con certezza tutta la verità dopo le succose indiscrezioni sul presunto litigio avvenuto. Già in passato c’è stata qualche litigata di troppo, soprattutto nel periodo di scelta del cast in ottica futura. Il Grande Fratello è pronto a regalare nuove storie ai telespettatori più accaniti, che non vedono l’ora di assistere ad intrecci suggestivi all’interno della casa più spiata dagli italiani. Settembre è sempre più vicino.