“Voglio evitare che ricominci a bere”: dietro la rottura tra i due vip, un retroscena drammatico

Da tempo si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta separazione in corso tra due vip. Ecco il retroscena che alimenta i dubbi.

La vita è decisamente imprevedibile: non si sa mai quello che accadrà. Se, da una parte, questo è meraviglioso, perché sapere tutto prima non ci consentirebbe di vivere a pieno e di realizzarci come desideriamo, d’altra parte certi imprevisti possono essere dolorosi, anche se sei una star.

"Voglio evitare che beva", retroscena choc tra due vip
Retroscena choc dietro presunta rottura tra due vip-ireporters.it

Sulle vite private dei personaggi famosi, siano essi attori o cantanti o provenienti da qualunque altra branchia dello spettacolo e non, si è sempre scritto tanto. Questo perché, la fama implica, in un certo qual senso, anche essere costantemente sotto i riflettori. I fan che seguono le coppie di vip lo fanno con ammirazione, e si affezionano realmente.

Ecco perché vogliono sempre tenersi informati su come stiano i loro beniamini, quali siano le loro relazioni amorose, o anche le loro condizioni di salute. Il supporto che offrono è spesso di gioia e conforto per coloro verso cui è indirizzato. Si vocifera, da tempo, che una coppia molto famosa sia in corso di separazione, ma per ora, a parte una serie di indizi, non c’è alcuna ufficialità. Ma un nuovo dettaglio si aggiunge alla lista degli elementi che rafforzano i sospetti di una possibile separazione.

Dietro le voci di rottura tra due vip, spunta un nuovo retroscena choc: «Voglio evitare che riprenda a bere»

È da tempo che una coppia di Hollywood è al centro delle cronache rosa per le voci sempre più insistenti di una presunta rottura. Di chi si tratta? Come avrete capito, stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Presunta rottura vip, il retroscena
Ben Affleck e Jennifer Lopez (ansa foto)-ireporters.it

Pare, infatti, che i due abbiano deciso di vendere le opere d’arte comprate durante il matrimonio, così come una villa a Bel Air da 60 milioni di dollari, anch’essa in vendita. Lopez starebbe vivendo ancora lì finché l’acquisto non sarà concluso, mentre Affleck starebbe vivendo a Brentwood, dalle parti in cui vive la sua ex, Jennifer Garner, con i loro tre figli.  I due sono ancora sposati, ma il fatto di vendere le proprietà parrebbe rafforzare le ipotesi e voci di una presunta separazione in corso.

Intanto, una fonte avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Page Six, proprio su come stia l’attore. Pare che i due anni sarebbero stati un incubo, molto complessi per lui. Ora, però, si sarebbe ripreso. Una fonte anonima, parlando col Daily Mail, avrebbe detto che il carissimo amico e collega di Ben Affleck, Matt Damon, starebbe facendo il possibile per evitare che “l’amico riprenda a bere”.