Emerge un’indiscrezione su uno dei protagonisti di “Temptation Island 2024”: uno dei fidanzati avrebbe tradito la fidanzata prima di partire.
L’attesa è finalmente finita, “Temptation Island 2024” è iniziato e lo ha fatto davvero con il botto, come si aspettavano tutti gli appassionati del programma. Non a caso, già dalla prima puntata gli ascolti sono schizzati verso l’alto, con punte superiori al 25% di share. A conferma di come il reality possa essere considerato uno degli appuntamenti clou dell’estate e continui ad appassionare il pubblico.
In questa edizione sono ben sette le coppie partecipanti. Scelta fatta dalla redazione pare, soprattutto, perché in passato c’era chi concludeva il suo percorso in anticipo, in modo particolare chi notava qualcosa di poco gradimento nel partner. Mentre, ora, ci si augura che non sarà così. Alcune rivelazioni che sono emerse da parte dei protagonisti hanno lasciato di stucco le rispettive compagne, anche se potrebbe esserci qualcosa rimasto ancora nascosto e che potrebbe non venire alla luce se non nel corso dei vari appuntamenti settimanali.
“Temptation Island 2024”: il tradimento segreto di un protagonista?
Grandi protagoniste della prima puntata di “Temptation Island 2024” sono state soprattutto due coppie, quelle composte da Lino e Alessia e da Jenny e Tony. Le ragazze sono venute a conoscenza di aspetti che sembravano essere a loro poco noti in merito alla condotta dei loro compagni. Per questo risulterebbe probabile che i loro rapporti possano essere più che a rischio.
Alessia ha addirittura chiesto il falò di confronto dopo soli due giorni. Ciò dopo avere visto quanto il fidanzato si sarebbe avvicinato in maniera eccessiva a una delle tentatrici, ma la prima volta lui non si è presentato. Il ragazzo avrebbe continuato a “flirtare”, per questo la 30enne napoletana ci ha riprovato, anche se scopriremo solo nel prossimo appuntamento come sarà andata tra loro. Non è andata molto meglio a Jenny, che è venuta a sapere che il fidanzato ha avuto una vera doppia vita quando era lontano da lei per motivi di lavoro.
Amedeo Venza ha però fatto emergere qualcosa in più. Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che uno dei fidanzati che partecipa al reality sarebbe stato visto, sia prima sia dopo il programma, con un’altra ragazza. Questo farebbe pensare che lui e la compagna si sarebbero lasciati, ma anche che già prima di partire potrebbe averla tradita. Questo è, però solo, l’inizio: sarebbero in arrivo, a suo dire prove concrete, su questa teoria.
Top secret, almeno per ora il nome, ma il sospetto concreto è che potrebbe trattarsi appunto di uno tra Lino e Tony. Il campano, mentre si trovava con gli altri fidanzati, era arrivato anche a ironizzare su un famigerato falò di confronto richiesto da Alessia, pensando fosse impossibile potesse accadere. Invece, poco dopo, Filippo Bisciglia gli ha comunicato la decisione presa dalla giovane. Insomma, in questa edizione sembrano essere tanti i colpi di scena. E pensare che siamo solo agli inizi di “Temptation Island 2024” non ci sarebbe da essere troppo tranquilli: quasi sicuramente ne vedremo ancora delle belle.