Spoiler prossime puntate La Promessa: un personaggio, dopo essere stato scoperto, lascerà la tenuta e il suo lavoro.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha portato in scena una serie di eventi che hanno lasciato i telespettatori completamente senza parole. Di recente, si è parlato soprattutto del matrimonio di Martina con Antonio De Carvajal Y Cifuentes, dato che la giovane non vuole sposarsi. Si è, infatti, inizialmente opposta alle nozze, fuggendo addirittura in piena notte, ma alla fine ha accettato la proposta del figlio del duca.
Durante il Garden Party di sua Maestà, Antonio l’ha presentata come la sua fidanzata, ma lei si è mostrata parecchio infastidita. Soltanto la presenza di Curro le ha reso la cerimonia meno pesante. I due innamorati si sono nuovamente avvicinati e Martina gli ha confidato ancora una volta i suoi sentimenti. Pia, invece, dopo essersi ripresa dal parto, ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena e soprattutto spiazzerà un addio improvviso.
La Promessa, anticipazioni nuove puntate: qualcuno lascia il Palazzo
Nelle nuove puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – nella tenuta ci sarà un addio completamente inaspettato. Pia, dopo aver ritrovato suo figlio – recuperato da Abel, Jana e Manuel in un convento – non si fermerà davanti a nulla, fino a quando non scoprirà chi è stato a rapire il bambino. Ben presto la verità verrà a galla e Petra, per evitare che Feliciano sia coinvolto nella faccenda e possa perdere il lavoro, si prenderà tutte le colpe.
Per questo sarà licenziata dal suo ruolo e dirà addio al resto della servitù. Tutti si mostreranno particolarmente felici dopo la partenza della donna, ma Romulo si renderà conto che lei non avrebbe mai fatto un’azione simile senza l’intervento della marchesa. Ne parlerà con la governante che, per timore che possa accadere ancora qualcosa a Diego, ma soprattutto per il desiderio di vendicarsi, ricatterà Cruz. Le chiederà, in cambio del suo silenzio, sostegno economico per l’educazione di suo figlio.
Dopo averci a lungo pensato, la moglie di Alonso accetterà la proposta di Pia– soprattutto per non incorrere in ulteriori scandali- e acconsentirà alla sua richiesta di sostenere il piccolo Diego. Petra, a questo punto – secondo quanto emerso dagli spoiler – dovrebbe rientrare a far parte di nuovo della tenuta. La cameriera personale della marchesa, però, continuerà a mostrarsi astiosa nei confronti dei suoi colleghi e riceverà lo stesso trattamento.