William e Harry, l’accordo che commuove tutti: c’entra proprio il ricordo di mamma Diana, ecco cos’è successo.
Che tra William e Harry non scorra esattamente buon sangue è risaputo. I due fratelli non si parlerebbero da tempo. Ma, ora, sarebbe giunto un accordo su una questione importante. Ecco cosa è accaduto.
In questo periodo, il principe William è impegnato su più fronti. Deve cercare di tamponare l’assenza del sovrano per le cure relative al cancro ed essere presente per la sua famiglia. Anche Kate, infatti, ha un tumore e si sta curando. I genitori dei principini George, Charlotte e William cercano di essere il più protettivi possibile verso di loro. Nel frattempo, Harry conduce la sua vita, in America, cercando di portare avanti i suoi progetti.
La malattia di due degli esponenti più in vista della famiglia reale non ha riportato l’armonia in famiglia, come aveva ipotizzato qualcuno. Tanto che il duca del Sussex ha fatto solo una breve comparsata per recarsi dal padre dopo l’annuncio del tumore. Ma, intanto, arriva un accordo che non può lasciarli indifferenti. C’entra il ricordo di mamma Diana. Ecco tutti i dettagli.
William e Harry: armistizio per una questione di grande importanza?
Da anni William e Harry sarebbero ai ferri corti. La frattura trai fratelli reali sarebbe aumentata con la pubblicazione di Spare, l’autobiografia del duca del Sussex in cui quest’ultimo ha vuotato il sacco su tanti aspetti della vita a corte. Il marito di Meghan Markle se l’è “presa” anche con Kate Middleton e questo, per l’erede al trono, sarebbe uno screzio imperdonabile.
Ora, però, la casa di Londra di mamma Diana, situata nel lussuoso quartiere di Mayfair è in vendita. Si tratta di un bellissimo appartamento di 430 metri quadrati, dotato di un ascensore interno. Il costo è di 10,95 milioni di sterline, circa 12 milioni di Euro. Si tratta di una sala ricevimenti, un salotto, una biblioteca, due camere da letto con cabine armadio e bagno privato. L’ultimo piano è una suite indipendente con camera da letto, soggiorno, terrazza, spogliatoio e bagno.
Nel seminterrato ci sono due camere da letto con due bagni, un altro spogliatoio e la cucina. Infine, c’è anche un parcheggio sotterraneo anch’esso privato. In questa dimora la principessa del popolo ha incontrato Dodi Al Fayed, dietro, parrebbe, suggerimento di Raine Spencer, moglie del padre di Diana. La dimora, da inizio anni Duemila, appartiene ai fondatori della Pyms Gallery, Marty e Mary Hobart, entrambi mancati. Chissà chi la acquisterà. William e Harry tacciono in proposito.