Nella nuova edizione di Uomini e donne Ida Platano sarà sostituita sul trono da un personaggio famosissimo: ecco di chi si tratta.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti di Mediaset e di canale 5. Da quando va in onda i telespettatori si sono sempre lasciati coinvolgere dalle storie dei protagonisti e dagli incontri. L’ultima edizione ha susseguirsi parecchi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il trono di Ida Platano. L’ex dama era arrivata in studio a novembre 2023, raccontando nel video di presentazione di voler mettersi di nuovo in gioco.
Dopo aver chiuso una relazione con Alessandro Vicinanza – che poi è uscito con Roberta Di Padua – aveva spiegato di avere ancora voglia di innamorarsi. Purtroppo il suo percorso non è terminato con il lieto fine che tanto sperava. Infatti, in seguito alla segnalazione su Mario Cusitore e dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo, ha deciso di abbandonare il trono senza una scelta. A settembre 2024 avrà inizio la nuova edizione del dating show e a quanto pare è già emerso il nome di chi potrebbe prendere il suo posto.
Uomini e donne, chi prenderà il trono a settembre: spunta fuori un nome clamoroso
Mancano ancora alcune settimane alla nuova edizione di Uomini e donne ma Maria De Filippi, insieme alla produzione, si è messa già all’opera per trovare i nuovi protagonisti. Ci saranno personaggi nuovi nel parterre femminile e maschile che si aggiungeranno alle vecchie conoscenze e ci saranno nuovi volti sul trono. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe già un papabile candidato per la famosa poltrona rossa.
È, infatti, spuntato addirittura il nome di Mario Cusitore, l’ex corteggiatore di Ida Platano. Deianira Marzano nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che gira voce che lo speaker voglia continuare ad apparire in televisione e che abbia rivolto lo sguardo ad altri ruoli: “Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in televisione. Ida potrebbe cedergli il trono”, ha scritto l’esperta del gossip. Secondo quanto riportato da quest’ultima, non è da escludere che Mario possa arrivare sulla sedia rossa.
Ovviamente, si tratta soltanto di un’indiscrezione che non ha trovato ancora conferme. L’ex corteggiatore, però, in un’intervista rilasciata a Fanpage aveva fatto sapere di provare qualcosa per Ida e di aver cercato di mettersi in contatto con lei, per avere una possibilità. Ha raccontato di essere andato a Brescia e di averci parlato, ma di aver ricevuto un altro rifiuto. Da quanto emerso, quindi, sembrerebbe che l’ex tronista sia ferma sulla sua decisione e che sia ben lontana una riappacificazione con lo speaker.