Mediaset lancia una nuova serie turca che promette scintille: “Bella come Terra Amara”

Dalla Turchia arriva su Mediaset una nuova soap opera turca. C’è chi addirittura la paragona a Terra Amara.

Gli ottimi risultati delle soap opera turche in termini di ascolti televisivi hanno fatto ben pensare, ai dirigenti di Mediaset, di puntare ancora su di esse. Dopo il grandissimo successo di Terra Amara, giacché ha spesso superato il 17% dello share, e quello di Endless Love, che si è aggirata anch’essa intorno allo stesso punteggio (talvolta superandolo) ora ne è in arrivo un’altra dalla Turchia.

Terra Amara sostituita da nuova soap opera turca
Terra Amara, al suo posto una nuova soap opera turca (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ireporters.it

Mediaset ha deciso di puntare sulle produzioni provenienti dal Paese della mezza luna e sembra proprio aver preso la scelta giusta. A dirlo sono i numeri e, ora, con l’approdo di Everywhere I go su Rete 4, a partire dal primo luglio, si tenterà di superarli. C’è chi ha già paragonato questa nuova ed esilarante soap opera a quella che ha visto come protagonisti Hilal e Murat, dicendo anche che è “bella come Terra Amara”.

Chi l’ha vista sa bene di cosa si tratta e non può evitare di paragonare la storia d’amore dei protagonisti di Everywhere I go – Coincidenze d’amore, Selin e Demir, con quella delle sopra citate soap opera. Questa, però, sembra essere molto più leggera e simpatica, oltre che più giovanile.

Soap opera turca insegue il successo di Terra Amara

Andrà in onda nell’orario di tarda mattinata, dalle 10.55 e durerà un’ora circa. Mediaset ha puntato ancora sulla Turchia per poter avere il successo avuto in precedenza da Terra Amara ed Endless Love e questa potrebbe essere una mossa azzeccata. A dirlo, però, saranno gli ascolti tv, i quali si trasferiranno da Canale 5, in cui andavano in onda, su Rete 4, dove verrà trasmesso Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.

Nuova serie turca dopo terra amara
Everywhere I go, nuova soap opera turca (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ireporters.it

Dal primo marzo è già disponibile su Mediaset Infinity mentre arriverà per la primissima volta sulle tv italiane il primo luglio. Questa nuova soap opera turca sarà suddivisa in 75 episodi, ognuno di essi rocamboleschi e ricchi di ilarità. Inoltre, sullo sfondo, sembra proprio nascere un’amore molto controverso, tra un’architetta di grandi prospettive e il suo nuovo capo.

I due saranno costretti, per via di un errore, anche a condividere la stessa abitazione, cosa che li manderà su tutti i gangheri. L’estate di Mediaset, quindi, è marchiata con la bandiera turca, anche perché su Canale 5 vanno già in onda delle serie tv provenienti dal Paese della mezza luna. Si tratta di Segreti di famiglia, la domenica, e della rosa della vendetta, il venerdì.