Un’ex “gieffina” ha ritrovato l’amore con uno dei passati protagonisti di “Uomini e donne”, ecco di chi si tratta.
Innamorarsi di nuovo quando si è rimasti scottati da un’esperienza negativa (o magari anche più di una) non è mai semplice. In questi casi si diventa inevitabilmente più selettivi e si ha paura a fidarsi di chi si ha vicino. Anzi, quando si decide di farlo si teme di andare incontro all’ennesima delusione.
Essere più selettivi, quando poi si hanno figli e si sono superati i 40 anni, può essere quindi altrettanto naturale, anche se chiudersi del tutto in se stessi può essere un errore. Ritrovare l’amore è possibile, se accade non si può che essere stupiti in positivo, come è accaduto a un’ex “gieffina”.
Un’ex “gieffina” si è di nuovo innamorata: ecco chi è
I personaggi famosi spesso non esitano a comunicare a follower e non solo quando si innamorano, a meno che non vengano scoperti prima da paparazzi e curiosi. Spesso, però, c’è chi preferisce andare con i piedi di piombo. Magari per essere sicuro dei sentimenti che prova e parlare quando tutto è ormai definito.
Questo è quello che è accaduto anche a un’ex “gieffina”, Guendalina Canessa, nota per avere partecipato nel 2007 al “Grande Fratello” quando i concorrenti erano solo “Nip”, ovvero non noti al pubblico. Da allora lei è diventata imprenditrice e ha fondato il marchio Guendaland dedicato ad abbigliamento e accessori per soddisfare la sua passione per la moda. Oggi, è tornata a parlare anche della sua vita privata “presentando” sui social il suo nuovo amore, conosciuto da chi segue abitualmente “Uomini e donne”.
Si tratta, infatti, di Andrea Foriglio, che in passato aveva corteggiato Nicole Santinelli (a lui si era interessata anche l’ex dama del “trono over” Roberta Di Padua). I due si sono mostrati insieme sorridenti e felici, con a corredo una didascalia che appare esemplificativa. “Non me lo so spiegare“, a conferma di come spesso nemmeno noi riusciamo a renderci conto di quello che proviamo, ma diventa poi spontaneo “arrendersi”. E assecondarlo così da ritrovare la serenità.
La coppia si sarebbe conosciuta durante un viaggio a Sharm, ma stanno facendo il possibile per trascorrere del tempo insieme. Guendalina è davvero al colmo della gioia, come ha sottolineato in un post Instagram: “Ho sempre creduto e rispettato l’amore….Sono una sognatrice mi nutro di film d’amore. Ma nel mio percorso di vita ho incontrato tutti uomini sbagliati. E vi dico la verità non ne volevo sapere più niente!!!
Per poi aggiungere: “Ma poi incontro Te, un grande professionista, grande lavoratore, ambizioso, dolce, puro, fedele, dedicato e devoto, sempre positivo, tiri fuori il meglio di me!! Ti stimo e ti amo Tanto. Volevo solo dirti GRAZIE”. Ora, la bella Guendalina può quindi mettersi alle spalle le delusioni subite nel passato, a partire dalla fine della sua lunga relazione con Daniele Interrante (altro ex tronista), da cui ha avuto la sua unica figlia, Chloe, che ha 14 anni.