Uomini e Donne, anticipazioni sulla nuova stagione: in studio anche l’ex protagonista del trono over? Le indiscrezioni.
L’estate è partita e, come ogni anno, i principali programmi televisivi sono in “vacanza” nei mesi più caldi, pronti a tornare in onda in autunno. Tra questi non può mancare Uomini e Donne, una delle trasmissioni più amate e seguite del nostro piccolo schermo. Tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri hanno salutato il pubblico a maggio e per vedere in azione i nuovi protagonisti bisognerà attendere settembre. Ipotesi e indiscrezioni, però, sono già iniziate da un bel po’.
In attesa di notizie ufficiali, che arriveranno solo nei prossimi mesi, sul web iniziano a circolare i primi (presunti) spoiler e uno di questo riguarda il possibile nuovo tronista del dating show targato Maria De Filippi. Proprio come accaduto con Ida Platano nel corso dell’ultima stagione, il nuovo tronista potrebbe provenire ancora una volta dalla compagine del trono over. Ecco cosa è emerso negli ultimi giorni e chi potrebbe sedersi sulla sedia rossa più famosa della tv.
Uomini e Donne spoiler: il nuovo tronista potrebbe arrivare dal trono over
I nostalgici di Uomini e Donne, nei prossimi giorni, potranno consolarsi con l’arrivo della nuova edizione di Temptation Island, al via giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5. Tra un falò e l’altro, però, il pubblico inizia ad immaginare cosa accadrà nella prossima stagione del dating show del pomeriggio e, soprattutto, si chiede chi saranno i prossimi tronisti. Volti nuovi o ex partecipanti del programma? Uno di loro potrebbe venire dal trono over.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelare sul web, in trasmissione potrebbe tornare Marco Antonio Alessio, uno dei cavalieri più in vista dell’ultima stagione dello show. Approdato per la prima volta come corteggiatore di Nicole Santinelli, il bel pugliese è poi rimasto nel parterre degli over ed è lì che ha conosciuto Emanuela Malavisi. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme ma, a telecamere spente, la storia non è durata che pochi mesi.
Marco Antonio, proprio come fatto da Ida l’anno scorso, è pronto a mettersi nuovamente in gioco in trasmissione ma nell’inedito ruolo di tronista? Al momento, ripetiamo, si tratta di una semplice indiscrezione ma è possibile che il programma scelga di operare nuovamente per il mix tra trono classico e over, così da accontentare tutto il pubblico.