Le ultime anticipazioni di Endless Love, provenienti direttamente dalla Turchia, lasciano tutti col fiato sospeso: la scoperta di Nihan.
Endless Love sta continuando ad appassionare il pubblico di Canale 5. La serie televisiva turca ha preso a tutti gli effetti il posto di Terra Amara e, adesso, convince anche i telespettatori più scettici. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto come Zeynep abbia finto di essere incinta di Ozan, facendosi forza su un test di gravidanza ritoccato. Nei giorni successivi, tra lei ed Emir è scoppiata la passione, con la donna che ha scoperto di essere realmente incinta. Per sfruttare questa situazione, Zeynep non ha esitato a tradire Kemal e Nihan durante la loro fuga.
Per questo motivo, la donna aveva deciso di chiamare Emir per rivelargli dove si nascondevano. Questa volta, però, Nihan ha dovuto mentire affermando che si trattasse di una sua scelta. Il rapporto tra Kemal e Nihan si è quindi incrinato, specie dopo che Soydere ha fatto arrestare Ozan ed Emir. I due sembrano non avere più una speranza, ma non è detta l’ultima parola. Adesso le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano non solo la scoperta di Nihan, ma anche che cosa succederà nelle prossime puntate.
Endless Love, l’agghiacciante scoperta di Nihan: colpo di scena
Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan inizia a sospettare fortemente di una relazione tra suo marito Emir e Zeynep, la moglie di Ozan. La situazione si complica quando Nihan percepisce il profumo di Emir addosso a Zeynep. Incuriosita e preoccupata, la donna decide di confrontarsi con Zeynep, anche se quest’ultima non riuscirà a darle una risposta plausibile. Nihan però, non convinta, continua a nutrire dubbi e decide di osservare più attentamente i comportamenti di Emir e Zeynep. I suoi sospetti aumentano quando nota Emir inviare un messaggio e poco dopo vede Zeynep uscire guardando il telefono.
Decisa a scoprire la verità, Nihan segue Zeynep di nascosto. Proprio durante l’inseguimento, Nihan assiste a un incontro tra Zeynep ed Emir. Durante questo incontro, Emir posa la mano sulla pancia di Zeynep, rivelando involontariamente che il bambino che porta in grembo è suo. Questa scoperta sconvolge Nihan, che ora deve affrontare la realtà del tradimento di suo marito.
Parallelamente, Emir trama contro Asu. Il perfido uomo chiede a Zeynep di darle un appuntamento per tenderle una trappola. Quest’ultima, preoccupata per il suo bambino, decide di accettare. Quando Asu si presenta all’incontro, Emir fa la sua comparsa, lasciando Asu sorpresa. Emir, ignaro di essere osservato da Zehir per conto di Kemal, affronta Asu.
Per la prima volta i due fratelli parlano apertamente. Emir chiede ad Asu il motivo della sua vendetta, spiegando che ciò che è accaduto a Mujgan non ha nulla a che vedere con lui. Asu rivela che il suo vero nemico è Galip, il loro padre, motivo per cui è arrivata a Istanbul. L’uomo quindi tenta di convincere Asu ad unirsi a lui, puntandole la pistola e minacciandola, ma Asu non si farà spaventare. Ad evitare la tragedia ci penserà il tempestivo arrivo di Kemal. La situazione si fa sempre più complicata e pericolosa, con le prossime puntate destinate a stupire tutti.