Endless Love, Asu non ha più freni: viene fuori una verità terribile. Anticipazioni dalla Turchia

Si scoprirà una terribile verità nei prossimi episodi di Endless Love, Asu non avrà più freni, cosa svelano le anticipazioni turche.

Puntata dopo puntata Endless Love continua a catturare sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti restano incollati davanti al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Novità e colpi di scena non mancano mai, dalla Turchia trapelano spoiler che lasceranno tutti senza parole.

Endless Love Asu non ha più freni
Asu Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ireporters.it

Nella seconda stagione dell’amatissima soap opera turca le trame si concentreranno molto sulla morte di Ozan. Mentre era ricoverato in ospedale il ragazzo verrà trovato appeso al soffitto e tutti penseranno che si è tolto la vita, in realtà è stata Zeynep ad ucciderlo. Il motivo? Stava cercando di farlo stare zitto, ma quando gli ha tappato la bocca con un cuscino l’ha soffocato.

La Soydere è riuscita a tenere nascosta la verità grazie a Tarik, infatti il fratello dopo aver scoperto la verità ha inscenato il suicidio per proteggere la sorella. Nella vicenda c’è anche lo zampino di Asu, la ragazza ormai è senza freni ed è disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole, nei prossimi episodi di Endless Lovepotrà contare su Gürcan, il suo fedele scagnozzo. Le anticipazioni turche non rivelano cosa ha combinato, però possiede un video che ritrae la sorella di Kemal mentre uccide Ozan.

Spoiler Endless Love: il piano di Asu per allontanare Kemal e Nihan

Asu è innamorata di Kemal da anni ed è disposta a tutto pur di stare con lui, però è consapevole del fatto che nel suo cuore ci sia solo Nihan. Nei prossimi episodi metterà in atto un piano per allontanarli, per farlo userà il video dell’omicidio di Ozan.

Endless Love anticipazioni Turchia
Asu, terribile verità a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ireporters.it

Come potrebbe Nihan stare con Kemal dopo aver scoperto che sua sorella ha ucciso Ozan? Per questo Asu invierà il video alla Sezin sul cellulare, in forma anonima, con l’aiuto di Emir. All’ingegnere invece arriverà all’interno di una chiavetta usb. Il video arriverà durante i festeggiamenti del primo compleanno di Deniz a casa Soydere, Zeynep visibilmente turbata scapperà via e troverà Asu pronta a darle un passaggio.

La ragazza chiederà a Zeynep di calmarsi e di raccontarle cosa le sia successo, lei però inizialmente non dirà nulla. Le chiederà se c’entra Emir ma lei dirà di no, poi di fronte alla sua insistenza confesserà tutta la verità dicendo: “Si tratta di me: Asu, ho ucciso Ozan per sbaglio”. Asu fingerà di essere stupita, in realtà sapeva già tutto e potrebbe manovrare la sorella di Kemal in questa vicenda.