Lady Diana e la “profezia” sui figli: “Sapeva del futuro litigio”

La profonda frattura tra William e Harry era stata prevista da Lady Diana? Spuntano indiscrezioni da parte dell’ex maggiordomo reale.

Oggi la Royal Family non sta vivendo un momento molto felice, non solo per la duplice malattia di Kate e Carlo. La disputa tra i due fratelli, il principe Harry e il futuro re William, starebbe prendendo una piega molto preoccupante per la credibilità della Corona.

lady diana sapeva della lite tra harry e william
Lady Diana sapeva che qualcosa si sarebbe spezzato nella Famiglia Reale – Ireporters.it – Foto: ANSA

I sudditi speravano che il ritorno di Harry a Londra per gli Invictus Games sarebbe stato colto al volo per un confronto, invece re Carlo non ha incontrato il figlio “ribelle” e sembra che Harry non abbia interagito con nessun componente della sua famiglia. Non è tutto: il tour nigeriano dei duchi di Sussex avrebbe scatenato ulteriori ire sia da parte di William che del sovrano, che temerebbero, secondo alcuni, l’ampia popolarità dei duchi. Oggi, oltre a queste verità, emerge anche una confessione da parte dell’ex maggiordomo reale Paul Burrel, che fu servitore anche della defunta principessa Diana.

Lady Diana “sapeva” e ha “avvertito” Harry di cosa sarebbe successo in futuro

Arriverebbero ulteriori conferme sul fatto che i fratelli Harry e William forse non riusciranno mai a sanare l’astio che c’è tra loro. E che queste aumenterebbe di giorno in giorno. Lynn Carratt di Press Box PR ha affermato che le recenti vicende che hanno interessato Harry e Meghan sarebbero motivo di ampia irritazione da parte di re Carlo. La visita in Nigeria sarebbe stata vissuta come un ulteriore atto offensivo da parte dei duchi. Che, va ricordato, hanno abbandonato i doveri reali dal 2020.

lady diana cosa sapeva di willima e harry
Lady Diana immaginava lo screzio tra i due suoi figli – Ireporters.it – Foto: ANSA

Inoltre, sembra che sarebbe in programma, da parte di Harry e Meghan un’altra visita “reale”, probabilmente nel Ghana, ma che il sovrano avrebbe già vietato. Avvertendo i duchi di non proseguire in questa direzione. Nel mentre, Harry avrebbe fatto intendere, secondo indiscrezioni non confermate, che potrebbe uscire a breve il secondo capitolo di “Spare”. E si può facilmente immaginare che questo sarebbe un altro duro colpo per tutta la monarchia britannica.

Questa disputa reale tra il principe William e suo fratello Harry, sembra che sarebbe stata oggetto di una “profezia” della compianta Diana già molti anni fa. La principessa, deceduta in un tragico incidente nel 1997, avrebbe intuito – o forse sapeva già cose che avrebbe dovuto tacere – che tra i fratelli sarebbe nata una spaccatura insanabile. E sembra che avrebbe rivelato al figlio più piccolo, Harry, che non si sarebbe mai più riconciliato col fratello, come riportato dal “Mirror”.

Anche l’ex maggiordomo reale Paul Burrell, che negli ultimi momenti fu anche servitore di Diana, avrebbe confermato che Lady Diana temeva un evento del genere. E che adesso, se fosse viva, sarebbe profondamente delusa e affranta. Perché, come molti ricordano, la principessa era una donna buona e amante della pace, e avrebbe voluto mantenere la sua famiglia unita. Il divorzio da Carlo, stando alle indiscrezioni, non confermate, emerse nel corso del tempo, sarebbe stato, infatti, deciso dalla defunta regina Elisabetta.