Beautiful anticipazioni incredibili: ecco il piano per bloccare Sheila per sempre. Addio, dunque, alla famigerata rossa?
I fan, come gli altri personaggi della soap, ormai si sono rassegnati a pensare che Bill abbia perso la testa per Sheila. Nessuno è riuscito a farlo ragionare, ma la verità che sta emergendo fa gelare il sangue. La realtà sembra ancora peggiore di quello che si poteva pensare.
L’uomo pare innamoratissimo della sua compagna e non ha voluto sentire ragioni: nessuno è riuscito a separarli. Dopo il suo intervento per salvarla dalle grinfie della polizia a seguito dell’ingresso improvviso nella casa di Steffy e Finn, Sheila finalmente sente di potersi fidare di qualcuno.
La sua alleata di un tempo, che tanto le somigliava, pare sia morta e adesso lei può iniziare una nuova vita. Forse il Dott. Finn avrà, così, la possibilità di instaurare un rapporto sano e duraturo con la madre biologica Sheila? Qualcosa però sta per accadere, e sarà veramente tremendo. Arriverà come fosse uno tzunami, e la vita di tutti sarà sconvolta per sempre. Scopriamo cosa svelano le anticipazioni.
Sheila e Bill: colpo di scena shock a Beautiful
Le nuove puntate di Beautiful saranno davvero stupefacenti. Finalmente i nodi verranno al pettine e capiremo che la rossa ha trovato un compagno degno di lei. La donna, infatti, potrebbe finire vittima dei suoi stessi inganni, un po’ come ha fatto in passato. Stavolta, però, non sarà Sheila a sedurre qualcuno per il proprio tornaconto: accadrà, infatti, il contrario.
L’affascinante donna dal carattere malefico cadrà tra le braccia di Bill. Tutto succederà una sera come tante: i due si ritroveranno abbracciati sul divano e l’uomo spingerà la fidanzata ad aprirsi con lui. Il padre di Caroline racconterà all’amata dei dettagli intimi e davvero sconvolgenti della sua esistenza.
Sulla scia del momento, anche Sheila si aprirà con l’uomo facendoli importanti rivelazioni che potrebbero mettere in pericolo la sua stessa libertà. Se, infatti, lo Spencer le rivela di aver attentato alla vita di Ridge Forrester e aver cercato di bruciare la Spectra con dentro Liam, la donna gli confesserà allora di aver ucciso delle persone e tanto altro ancora.
A questo punto, la luce salterà e Bill lascerà la stanza. Qualche metro più in là, l’imprenditore incontrerà un misterioso uomo con una cuffia. Si scoprirà che è Ridge che ha ascoltato dalla locale stazione di polizia tutta la conversazione dello Spencer con Sheila. Ecco che tutti sapranno la verità: Bill e Ridge stanno collaborando a un’azione segreta della polizia per incastrare per sempre Sheila.