Casal di Principe, comincia lo schieramento degli aspiranti consiglieri

Il presidente e fondatore dell’associazione ‘Diamo Voce all’Arte’ Alfonso Letizia, ha deciso di candidarsi a sostegno di Renato Natale sindaco di Casal di Principe.

E’ una prima volta in politica per Alfonso Letizia, ex militare della Brigata Pinerolo e della Polizia penitenziaria. “Ho voglia di costruire qualcosa di importante per la città nella quale abito da anni. Anche grazie alla mia attività personale e associativa ho toccato con mano la necessità di ascoltare quelle persone che ancora oggi vivono momenti di difficoltà. L’unica persona in grado di costruire un futuro migliore per questa città è il sindaco uscente Renato Natale”, ha commentato Letizia.

Bisogna continuare il cambiamento

L’attuale maggioranza – continua l’aspirante consigliere- ha scritto pagine importanti della storia di Casal di Principe. Due valori fondamentali hanno caratterizzato questa amministrazione: la legalità e il rispetto del cittadino. Ho sempre fatto miei questi valori in tutta la mia vita, e da buon ex militare mi metto al servizio della comunità. Affinché si riesca a dare continuità al cambiamento già in atto”.

Si punta sulla cultura

L’associazione di cui è presidente è presente al Rione Traiano, a Forcella, ai Tribunali a Napoli e nel quartiere Sanità. “Ho sempre partecipato ai progetti sociali – conclude Alfonso Letiza – perché ritengo che solamente in questo modo si può dare un segno tangibile del riscatto delle terre dei talenti”.

 

Lascia un commento