Svelate le trame della seconda stagione di Endless Love: Emir farà un gravissimo gesto nei prossimi episodi, ecco le anticipazioni.
Tante sono le novità e i colpi di scena in arrivo nella seconda stagione di Endless Love. Da quando è approdata su Canale 5, la soap opera turca sta appassionando sempre di più i telespettatori, curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle varie puntate. Con le loro vicende i protagonisti continueranno a tenere tutti col fiato sospeso.
Le anticipazioni relative alla seconda stagione della soap opera turca fanno sapere che Müjgan si sveglierà dal coma e, pian piano, si riprenderà grazie alla riabilitazione. Emir resterà sempre al suo fianco e in molte occasioni si confiderà con la madre: di certo non può immaginare che lei possa apprendere le informazioni e utilizzarle contro di lui. Sarà Nihan a cogliere certi dettagli.
Nei prossimi episodi la Sezin continuerà ad allearsi con Kemal con lo scopo di prendere le distanze dal marito: trovare un modo per riavere la sua libertà, però, non sarà affatto semplice. Soydere e la sua amata non sanno, infatti, che l’imprenditore li sta spiando attraverso telecamere nascoste.
Emir farà anche inoltrare le telefonate della moglie nel suo telefono. Alla pittrice, intanto, darà fastidio che la figlia si avvicinerà a Müjgan: non ha nulla contro di lei, ma ha paura che Emir possa usare tutto a suo vantaggio. Si arrabbierà, quindi, quando la madre porterà la piccola nella camera di Müjgan per farla giocare sul suo letto.
Anticipazioni Endless Love: Nihan trova un’alleata inaspettata
Nei prossimi episodi della soap opera turca Nihan si recherà nella stanza di Müjgan per recuperare alcuni giocattoli della figlia e questa la tratterrà tenendole la mano. A quel punto la pittrice si lascerà andare ad uno sfogo: dirà alla donna che forse lei può aiutare Emir ad essere meno spietato.
Alla madre di Emir, la Sezin dirà: “Non lo amo e anche lui lo sa. Mi sta facendo passare ciò che Galip ha fatto in passato a te”. La donna penserà a ciò che le ha detto il figlio e alla sua ossessione per Nihan, compreso a quando lui le ha detto che preferiva uccidere la moglie e Deniz piuttosto che farli stare con Kemal. Müjgan farà capire alla nuora che il figlio sa di lei, Soydere e Deniz e Nihan comprenderà che la suocera è dalla sua parte.
In passato, Galip ha fatto passare a Müjgan gli stessi terribili momenti, dunque si rivede in Nihan e ha quindi deciso di aiutarla. Il marito, infatti, era convinto che la moglie avesse concepito la loro figlia con il suo amante e ha provato ad ucciderla: a causa sua ha vissuto quasi trent’anni in coma.