Secondo il pubblico, l’ex allievo di Amici Holden avrebbe “mentito” durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.
Ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, durante la puntata dedicata ad Amici, l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia, nonché finalista, Holden ha dichiarato qualcosa che ha fatto “insorgere” il pubblico. Nell’intervista, il giovane ha parlato dei suoi sogni e delle sue ambizioni e c’è stato anche un siparietto con i suoi fratelli in collegamento.
Secondo i telespettatori, però, il giovane e talentuoso cantante avrebbe “mentito” sulla sua vita privata, dichiarando qualcosa che non corrisponderebbe effettivamente alla realtà dei fatti. Il pubblico continua a sospettare che le cose non stiano come ha risposto alla conduttrice Silvia Toffanin. Ecco che cosa ha detto.
Holden a Verissimo: il pubblico non è convinto
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Holden ha raccontato del suo rapporto con la musica, dell’esperienza di Amici, delle amicizie nate all’interno della scuola e dei suoi progetti futuri. Secondo molti spettatori, però, quando ha raccontato che con la vincitrice Sarah Toscano c’è solo una bella amicizia e rispetto reciproco, avrebbe “mentito”. I fan, infatti, durante tutto il percorso di Amici, hanno sempre ipotizzato che fra i due cantanti ci potesse essere del tenero, sebbene i due ex allievi abbiano sempre smentito.
Anche durante la puntata di Verissimo dedicata ad Amici, Sarah ha dichiarato che con Holden c’è solo una bella amicizia. Anche Holden ha confermato questa versione dei fatti, dicendo che stima la giovane collega come persona e come artista. Inoltre, è molto contento per la vittoria della giovane cantante perché effettivamente Sarah è cresciuta all’interno della scuola.
Tuttavia, il pubblico non crede completamente a questa versione dei fatti e pensa che Holden starebbe, forse, mentendo, dato che sarebbe apparso visibilmente in imbarazzo quando ha giustificato la presenza di Sarah nei ringraziamenti del suo Ep. A questo proposito Holden ha dichiarato: “Sì, c’è anche una dedica a lei. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato, ma con lei c’è solo un bellissimo rapporto d’amicizia”
Inoltre, quando Silvia Toffanin ha chiesto al cantante come andasse l’amore, lui ha confidato: “Non c’è, sono da solo. Mi sto concentrando sul mio percorso e sono sereno”. Per il pubblico, però, questa non sarebbe la realtà perché, alle domande della conduttrice di Verissimo, lui sarebbe andato un po’ “in tilt” e apparso in imbarazzo. Insomma, i fan dovranno comunque farsene una ragione del fatto che Holden e Sarah non hanno una relazione, ma li lega solo una bella amicizia e tanta stima reciproca.