A Casal di Principe non ci saranno apparentamenti formali

Luigi Petrillo, candidato a sindaco a Casal di Principe ed in corsa per il ballottaggio del 9 giugno, ha annunciato che non ci saranno apparentamenti.

“Faremo torto a chi si è battuto fino a questo momento scegliendo la nostra squadra e non quella di altri. Aspettiamo però, a braccia aperte, fiduciosi e fin da subito riconoscenti, tutti i casalesi, candidati e non, che fino al 26 maggio hanno sostenuto altri autorevoli aspiranti-sindaco e che già in queste ore ci mostrano stima, vicinanza e volontà a sostenerci”, ha detto Luigi Petrillo candidato a sindaco a Casal di Principe. Al ballottaggio i casalesi dovranno decidere tra lui e Renato Natale.

Invito al sostegno esterno

Petrillo ha rivolto, evidentemente, l’invito per il sostegno esterno agli avversari che hanno perso alla prima tornata. In primis ad Enrico Corvino che ha incassato poco più del 13% e poi a Carlo Corvino e ad Enricomaria Natale. Quest’ultimo però a scanso di equivoci ha già fatto dichiarazioni a favore di Renato Natale, secondo ‘concorrente politico’ in gara. “Abbiamo sicuramente punti di vista e modi di fare differenti ma -confessa- rimango della convinzione che al giorno d’oggi visto i candidati a sindaco che il paese offre, lui sia il migliore da scegliere”.

Incontri diretti al posto dei comizi

“Continueremo in quest’ultima settimana a creare occasioni di confronto sui temi concreti che ci stanno a cuore, innanzitutto le politiche occupazionali, ambientali e culturali e la partecipazione e la valorizzazione dei beni comuni”, ha assicurato Petrillo che probabilmente eviterà i grandi comizi, optando per incontri meno affollati. “Con queste persone e non solo con loro sentiamo il dovere di condividere e rendere note le nostre considerazioni sul voto e le scelte che intendiamo fare per il futuro. Il risultato delle urne è stato incoraggiante, soprattutto il risultato personale del candidato sindaco”.

 

 

Lascia un commento