Spaccio di droga ad Aversa: blitz della polizia, telecamere e grate a protezione del bunker

Una piazza di spaccio è stata smantellata ad Aversa dagli uomini del commissariato di polizia, che hanno effettuato diverse perquisizioni all’interno del rione San Lorenzo. Durante l’operazione sono stati arrestati anche due pregiudicati di Aversa.

Spaccio di droga ad Aversa: arrestati Sfoco e Cipoelletta

Durante l’operazione del commissariato di polizia di Aversa, che ha effettuato diverse perquisizioni nel quartiere San Lorenzo, sono stati arrestati anche i pregiudicati Ciro Sfoco di 25 anni e Antonio Cipolletta di 22 anni. Presso l’abitazione di Sfoco sono stati trovati 59 involucri termo saldati di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Mentre nella disponibilità di Cipolletta sono stati trovati e sequestrati 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi, oltre a 9230 ero, ritenuto proventi dello spaccio.

Piazza di spaccio ad Aversa: in campo unità cinofile

Durante l’operazione sono state coinvolte anche le unità cinofile e di personale del reparto prevenzione crimine Campania. Le forze dell’ordine hanno sequestrato anche un impianto di video sorveglianza, installato presso l’abitazione della famiglia Sfoco che serviva per monitorare la strada. Inoltre i vigili del fuoco hanno rimosso le grate in ferro poste a protezione dei locali in cui avveniva l’attività di taglio e confezionamento della droga, che poi finiva ad alimentare le piazze di spaccio di droga ad Aversa.

Lascia un commento