Parla Pietro Martino uno dei sedici consiglieri comunali che comporranno il nuovo consiglio di San Cipriano d’Aversa, guidato da Vincenzo Caterino.
Dodici anni dopo tornare in politica non è semplice, ma “ho voluto farlo perché ho sentito la voglia e l’esigenza di tornare a costruire qualcosa per il mio paese e per il nostro futuro” così Pietro Martino, eletto al consiglio comunale motiva e commenta le ultime elezioni amministrative a San Cipriano d’Aversa.
L’ultima volta, nella giunta Lorenzo Cristiano, ha ricoperto l’incarico di assessore ai Lavori Pubblici, proprio il punto nevralgico su cui punterà la nuova amministrazione targata Vincenzo Caterino che ha già messo in cantiere la riqualifica del cimitero, l’area sportiva in via Roma e ultimato il nuovo campo sportivo. “Proprio la presenza di Vincenzo Caterino mi ha dato la spinta per ritornare in campo” fa sapere Pietro Martino che aggiunge: “Il sindaco rieletto ha già dimostrato di fare tanto per il paese, sono convinto che potrà fare ancora molto, grazie ad una squadra ben costruita”.
Martino si dice pronto a mettere a disposizione “esperienza e professionalità, nell’unico interesse del paese. Anche perché vivo il territorio quotidianamente, è qui che vive la mia famiglia ed è giusto che San Cipriano possa essere considerato un esempio positivo”.